Buongiorno a tutti.
Mi sono registrato circa un mese fa ad Altervista, e dopo aver preso lo spazio gratuito, ed averlo provato per vedere se andava bene per le mie esigenze, ho acquistato qualche giorno fa un dominio di secondo livello.
Con il programma FTP che utilizzo per aggiornare il sito non ho mai incontrato nessun tipo di problema, mentre ora, con il dominio .net attivo, non riesco a collegarmi ne al dominio di secondo livello, e tantomeno al vecchio spazio gratuito (blablabla.altervista.org).
Col programma FTP cerco di collegarmi allo stesso modo di prima, cambiando ovviamente solo l'url di destinazione, ma con stessa userid e password, in quanto non mi è stato comunicato che devo cambiare qualcosa: cosa sto sbagliando?
E come mai non riesco nemmeno più ad aggiornare il vecchio sito, se prima dell'attivazione del dominio di secondo livello lo facevo regolarmente?
C'è qualche passaggio che ho perso, o qualche operazione che non ho fatto?
P.S. Il dominio di secondo livello è sicuramente attivato, perchè sono passati 3 giorni dal pagamento, ho ricevuto la mail di conferma attivazione, e quando accedo con l'url dedicato mi appare il messaggio di Benvenuto.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!!!