Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Top 100 out?

  1. #1
    Guest

    Question Top 100 out?

    Buonasera, pur avendo il mio sito ospitato su altervista da oltre un anno solo da poco lo ho iscritto alla top 100, esattamente dal 21 Luglio. Il problema è che nonostante qualche click lo abbia ricevuto e anche qualche valutazione ( ne ho fatte 2 anche io da pc diversi per "verificare") il mio sito non risulta sia mai stato ne valutato ne cliccato. Ho letto che il problema è noto ma forse non è stato ancora risolto. Qualcuno sa darmi informazioni per aiutarmi a risolvere la questione? Sempre che sia una cosa che dipenda da me. Il mio sito è: http://espedito.altervista.org/
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Credo sia lo stesso problema segnalatoci alcuni giorni fa da un altro utente... Infatti la classifica mensile non si è neanche azzerata con l'inizio del nuovo mese...

    L'unica soluzione è aspettare un intervento dello staff tecnico nel risolvere questo bug

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova a reinserire il codice e vedi che succede.

    Ciao!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 04-08-2007 alle ore 00.13.42

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie, proverò a reinserire il codice ed eventualmente aspetterò l' intervento dello staff tcnico.

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Non cambia nulla... il problema è della classifica... nota che non si è azzerata a fine mese...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia Visualizza messaggio
    Non cambia nulla... il problema è della classifica... nota che non si è azzerata a fine mese...
    Non è vera al 100% questa cosa nel senso che il mio bannerrino anche se la classifica non si è azzerata, continua a contare voti e visite.
    Quindi per me il problema è che il codice è stato mal inserito da espedito e ciò capitò a me ai primi tempi.
    Mi sembra che l'errore che feci fu di copiarlo male o qualcosa del genere.
    Comunque non funzionava.

    Poi fa tu.

    Ciao!!!

  7. #7
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Come si è detto in altri topic, la top100 sta andando un po 'per fatti suoi', aggiunge e toglie visite e voti... io mi ritrovo con 25 voti non ricevuti fino a ieri ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia Visualizza messaggio
    Come si è detto in altri topic, la top100 sta andando un po 'per fatti suoi', aggiunge e toglie visite e voti... io mi ritrovo con 25 voti non ricevuti fino a ieri ^^
    Vabbè che dirti, non ho letto gli altri topic e mi sono perso questa notizia.

  9. #9
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    No problem ^^ Era solo per portare a conoscenza la cosa...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Benissimo, ora la so anche io e non darò più informazione errate! ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •