Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: come caricare il sito sul server [era:nuovo utente...... problemi!]

  1. #1
    Guest

    Predefinito come caricare il sito sul server [era:nuovo utente...... problemi!]

    ho letto le numerose guide ed ho girato in tutte le sezioni del forum , ma purtroppo si scende sempre e ovunque in dettagli tecnici, tralasciando pero' proprio le basi per la creazione di un sito per coloro che tali basi non hanno.

    quando per esempio dal mio pannello di controllo vado in gestione file.........le varie cartelle che io si possono creare come le invio al mio sito??

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Cosa intendi con "come le invio al sito"?
    Da gestione file c'è appunto un tool che consente di creare una nuova cartella inserendone il nome.
    E' sufficiente svolgere quell'operazione e subito dopo la nuova cartella è presente nel tuo spazio.
    Shin: Non c'entra niente con questa discussione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ragazzi,
    non mi comunica il programma ftp!!!
    mi chiede sempre nome utente e password........aiuto per favore

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Sicuro di aver impostato bene i parametri? Ti ricordo la configurazione:
    FTP: ftp.antoweb100.altervista.org (o solamente antoweb100.altervista.org)
    Porta: 21
    User: antoweb100
    Pass: tua_pass
    Metodo: Passivo

    Per altri problemi dicci che cliente FTP usi.
    Ultima modifica di miki92 : 03-08-2007 alle ore 19.20.32
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti ricordo che i dati che devi utilizzare per connetterti a FTP sono i seguenti:

    hostname: ftp.antoweb100.altervista.org
    username: antoweb100
    password: quella del tuo account AV
    porta: 21
    modalità: PASV

    come specificato nelle FAQ o anche in altri threads che puoi leggere cercando nel forum da qui.

    Verifica di aver utilizzato i dati sopra riportati
    Ciao!

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    quell'indirizzo è valido per l'accesso FTP via browser (es. Internet Explorer,Firefox e simili...).
    Se invece utilizzi un client FTP (es. Smart FTP o simili...) devi usare l'host che ti ho fornito io.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grandi ragazzi.........sono entrato...........cosa faccio con la pagina che mi appare??come carico le informazioni che voglio sul mio sito?'

    o meglio............usando frontpage come invio le info al mio sito??
    Ultima modifica di antoweb100 : 03-08-2007 alle ore 19.18.16

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Se ne è già parlato, inoltre da utente "FrontePeggiano"() ti dico che è meglio usare un Cliente FTP.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ........spiegati meglio per favore, sono 2 giorni che faccio ricerche inutili.

    cosa mi consigli di fare??

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con Frontpage dovresti aver creato delle pagine .html, .htm o simile che hai poi salvato in una cartella del tuo computer.
    Ora devi trasferire quelle pagine nel tuo spazio tramite FTP, il modo varia a seconda del metodo o del programma che stai utilizzando.
    Ricorda di trasferire anche le immagini nei percorsi da cui sono chiamate nella pagina web che hai uppato, o queste non si vedranno
    Se hai utilizzato collegamenti ad altre pagine o a immagini interne al tuo computer devi cambiarne gli indirizzi sostituendoli con quelli nel tuo spazio.

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Antoweb100: ti consiglio di leggere i post in rilievo ed eventualmente fare una ricerca nel forum. sono domande fatte molte volte! A questo punto, se avrai ancora problemi posta qui.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e' proprio perche' ho problemi ho postato......nelle numerose guide purtroppo si tralasciano le basi...........altrimenti non p postavo......
    grazie a chi mi aiuta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •