Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: mi servirebbe una gigantesca mano in tempo reale su come pubblicare il mio sito perf!

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi servirebbe una gigantesca mano in tempo reale su come pubblicare il mio sito perf!

    aiuto sono bloccato non riesco a pubblicare il mio sito su av mi potreste aiutare? io ho creato il mio sito con easy web editor lo finito ma non riesco a pubblicarlo ora sto seguendo la guida di joolma ho scaricato joolma versione stabile ma non me lo apre mi dice di cercare il programma con cui aprirlo su internet come devo fare? si può pubblicarlo su altervista anche senza joolma? io ho creato il mio sito con easy web editor c'è qualke problema? vi prego aiutatemi mi servirebbe una mano in tempo reale

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Joomla non c'entra nulla, leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie comunque lo già letto ma non capisco come fare io ho easy web editor ma non so come trasferire il mio sito da easy web editor a altervista dammi una mano perfavore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dal link postato da funcool:
    Una volta creata la pagina iniziale, da sostituire a quella fornita da altervista, bisogna mandarla attraverso ftp, il protocollo di trasferimento file. Ci sono due modi per poterlo fare.
    e di seguito a questa frase ci sono le spiegazioni del caso.
    Seguile, e quando non capisci un passaggio o un termine, cercalo sul forum.


    Ciaooooo!!!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non so perche ma sulla guida che mi hai dato all'inizio c'è scritto collegarsi attraverso IE all'indirizzo ftp://tuonick.altervista.org io entro ma quando mi dice di scrivere la password e il nome utente mi dice che non sono corretti eppure uso gli stessi con il quale mi sono registrato su altervista perchè? anche la guida di easy web editor l'ho letta ma mi dispiace scusa se te rompo ma sono proprio incapace non son dove devo fare certe cose! non so che host devo usare e non so ne che cosa sonoi parametri ftp e ne dove devo scriverli scusa ma mi potresti aiutare per favore? te lo chiedo da incapace che sono perfavore

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Nel primo caso al posto di "tuonick" devi scrivere il nome del tuo account ("chupa1989").
    Per quanto riguarda i parametri leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa ancora ma mi dice impossibile collegarsi con il nome utente e la password selezionati. io metto su nome utente il mio nick e sulla password quella usata su altervista ma non me lo apre comunque con easy io ho la versione trial è un problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •