Con il rinnovo grafico non riesco piu a hostare le canzoni dove devo andare rispondete Grazie!
Con il rinnovo grafico non riesco piu a hostare le canzoni dove devo andare rispondete Grazie!
Devi fare come prima. Cosa non riesci a fare adesso?
Ti conviene dare una lettura al regolamento:
Originalmente inviato da Regolamento
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In che senso dove devi andare?
anke per me il problema è simile
prima andav su gestione files e riusciv ad hostare le canzoni
ora invece nn so dove andare....
EDIT: ho risolto grazie lo stesso
Ultima modifica di funcool : 03-08-2007 alle ore 16.53.17
che errore ti spunta quando vai su gestione file?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Se in alto a sinistra non ti appare "Accedi al pannello di controllo", fai il login in alto a sinistra e poi clicca su "Accedi al pannello di controllo". Lì dovrai ancora inserire username e password ed entrerai nel pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho hostato una canzone ma non riesco più a trovarla.dove la trovo?
Leggi il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione: Altervista non va usata per questi scopi.
Ciao!