Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Registrazione account con e-mail sbagliata (era "piccolo problema")

  1. #1
    Guest

    Red face Registrazione account con e-mail sbagliata (era "piccolo problema")

    salve a tutti....

    Ho appena registrato un nuovo account qui su altervista solo che al momento dell'attivazione mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo email...Come posso fare per rimediare??Qualcuno mi può aiutare???

    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non credo tu possa fare nulla se non registrare un nuovo account con il giusto indirizzo e-mail.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie probid...la durata dell'email di conferma è di un' ora giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ipoint Visualizza messaggio
    salve a tutti....

    Ho appena registrato un nuovo account qui su altervista solo che al momento dell'attivazione mi sono accorto di aver sbagliato l'indirizzo email...Come posso fare per rimediare??Qualcuno mi pu򪡩utare???

    Grazie
    Guarda anche qui se ti può essere utile :
    http://forum.it.altervista.org/showt...ellare+account
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 30-07-2007 alle ore 22.38.14

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma non conosco la password

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Infatti,essendo la psw autogenerata e inviata nell'email di conferma che non ha ricevuto,non può conoscerla
    Lascia stare e registra il nuovo account,l'altro verrà archiviato per inattività.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    già fatto...il problema è solo per i dati personali.....

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ipoint Visualizza messaggio
    già fatto...il problema è solo per i dati personali.....
    In che senso?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho attivato un nuovo account.
    Nell 'e-mail di conferma vengono mandati tutti i dati personali e la password di chi ha richiesto l'attivazione, quindi adesso i miei dati sono finiti nella casella e-mail di qualcuno

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ipoint Visualizza messaggio
    ho attivato un nuovo account.
    Nell 'e-mail di conferma vengono mandati tutti i dati personali e la password di chi ha richiesto l'attivazione, quindi adesso i miei dati sono finiti nella casella e-mail di qualcuno
    Dipende...se l'indirizzo e-mail che hai inserito è un indirizzo reale ...oppure no....

    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per forza...se l'indirizzo e-mail no esiste no ti fà completare l'iscrizione...credo...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ipoint Visualizza messaggio
    per forza...se l'indirizzo e-mail no esiste no ti fà completare l'iscrizione...credo...
    credi bene visto che richiede l'attivazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •