Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Informazioni sull acquisto di un dominio di secondo livello (www.tuonome.com)

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Lightbulb Informazioni sull acquisto di un dominio di secondo livello (www.tuonome.com)

Salve, ho letto più volte vari topic trovati tramite la funzione ricerca sui domini di secondo livello, ma ho notato che nessuno di questi ha mai parlato di come attivarlo...ora mi spiego meglio:
    (Mettiamo il mio caso). Io ho 19000 ac e voglio acquistare un dominio di secondo livello (quello nel punto 2 15000 ac) ora voglio sapere quando io seleziono il dominio e metto registra...dopo cosa succede? Ci possono essere errori se non immetto i miei dati esatti (specie nome, cognome, ecc)?

Attendo Risposta prima di eseguire l'operazione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E cosa c'entra ciò con la Piazza?

Non c'è modo di verificare istantaneamente la veridicità, ma come è stato detto in altre discussioni, se viene scoperto che i dati sono falsi, il dominio potrebbe essere revocato.
    Ultima modifica di seneca : 27-07-2007 alle ore 13.08.20

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di miki92

Predefinito

Scusami Seneca ma non sapevo dove metterlo allora l'ho messo in piazza centrale. Qual'è l'area più adatta a questo topic? Ti chiedo ancora scusa

L'avatar di seneca

Predefinito

Essendo un servizio offerto da AV, potevi postare benissimo nella stanza dei "servizi".
    Comunque ho editato il messaggio precedente.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di miki92

Predefinito

Ok mi sposti li? Cosi non creo un altro topic e non ne lascio uno inutile.
    Beh allora mi tocca fare un altra ricerca su come impedire che vedano i miei dati personali. Grazie

L'avatar di seneca

Predefinito

Ne esiste proprio uno sulla whois privacy molto recente.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di miki92

Predefinito

Si ho letto appena di questi cosi ma non ho capito se sono a pagamento, a cosa servono e se è compatibile con un dominio altervista.
    Ultima modifica di miki92 : 27-07-2007 alle ore 13.27.51

Guest

Predefinito

Scusate, ma mi pare di capire che si sta parlando di due cose diverse.

Ciò a cui si riferisce seneca è il whois privacy, un servizio per il quale è possibile nascondere i propri dati di registrazione.

Ciò che chiede miki92 è cosa accadesse se, registrando un dominio, si indicherebbero dei dati non veritieri.

Sbaglio?

Ciaoooo!!!

L'avatar di seneca

Predefinito

Beh, si: la prima domanda è stata sul mettere/non mettere e conseguenze di inserire dati falsi nella registrazione, ma poi è stata posta un'altra domanda
    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Beh allora mi tocca fare un altra ricerca su come impedire che vedano i miei dati personali. Grazie
    e ho pensato di suggerire di leggere la discussione sulla whois privacy.

Si ho letto appena di questi cosi ma non ho capito se sono a pagamento, a cosa servono e se è compatibile con un dominio altervista.
    Ti dice che, su Altervista, non è al momento disponibile. In generale, acquistando un dominio da chi fornisce il servizio sulla privacy, si paga un surplus.
    Ultima modifica di seneca : 27-07-2007 alle ore 13.44.54

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Aoh,
    er 'sor Debbagghe ha spremuto così tanto le energie per il sito quellidi che ormai non ce pija più con la moderazione
    So' n paio de giorni che vedo che interviene a casaccio nei thread...

o no?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di miki92

Predefinito

Va beh non importa inserirò il nome (uno che si trova in internet molte volte {credo}) e non inserirò numeri di cell o di abitazione. Vedrò cosa fare... :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Aoh,
    er 'sor Debbagghe ha spremuto così tanto le energie per il sito quellidi che ormai non ce pija più con la moderazione
    So' n paio de giorni che vedo che interviene a casaccio nei thread...

o no?
    E cche voi fa! La vecchiaia arriva per tutti... ops, non parlare di corda a casa dell'impiccato!

Cmq, mi era solo sfuggita quella frasuccia in quel post (come dire, me la prendo in quel post...)

Ciaooo!!!!!!

Guest

Exclamation

Va beh non importa inserirò il nome (uno che si trova in internet molte volte {credo}) e non inserirò numeri di cell o di abitazione. Vedrò cosa fare... :(
    Ricordati che non puoi intestarti un dominio .it, se poi metti dati falsi sono cavoli tuoi. Per le altre estensioni non so come funziona...perché mettere dati falsi? che utilità avrebbe (spiega)?
    Io ho qualcosa come 5-6 siti sparsi per la rete (fatti da me per clienti) e ci troverai sempre il mio nome, indirizzo, cap, città, provincia, stato. Perché dovrei mettere dati falsi?

Guest

Predefinito

ciao a tutti io ho utilizzato questo topic gia esistente per porvi una domanda inerente all'acquisto di un dominio di secondo livello con altervista...
    Siccome quando effettuo la registrazione del nuovo dominio non riesco a pagare tramite la mia carta postepay e non sono munito di carta di credito ci sarebbe un altro metodo per pagare????

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da djfabrizionigro
    ciao a tutti io ho utilizzato questo topic gia esistente per porvi una domanda inerente all'acquisto di un dominio di secondo livello con altervista...
    Siccome quando effettuo la registrazione del nuovo dominio non riesco a pagare tramite la mia carta postepay e non sono munito di carta di credito ci sarebbe un altro metodo per pagare????
    Cosa intendi dire che non riesci a pagare con PostePay? Io avrò pagato 100 volte e non è mai andato storto alcun pagamento