Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ricarica AlertCents da cellulare

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Ricarica AlertCents da cellulare

    Ciao ho una domanda che mi "gira" in testa: se io chiamo il numero per cellulari di altervista per la ricarica di alert cents e improvvisamente finiscono i soldi cosa succede?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Ciao ho una domanda che mi "gira" in testa: se io chiamo il numero per cellulari di altervista per la ricarica di alert cents e improvvisamente finiscono i soldi cosa succede?
    Leggiti le FAQ!!!

    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Esistono 3 tipi diversi di ricariche telefoniche, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultima può invece essere deciso dall'utente:

    1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)
    La chiamata a questo numero può essere fatta solo da telefoni fissi

    2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)
    La chiamata a questo numero può essere fatta solo da telefoni fissi

    3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta)
    La chiamata a questo numero può essere fatta solo da telefoni cellulari e ti permette di ricaricare 10 AC ogni secondo di connessione.
    Ultima modifica di roratonet : 21-07-2007 alle ore 14.25.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •