Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Host FTP

Guest

Predefinito Host FTP

Salve a tutti,
    vorrei uploadare una sequenza di immagini provenienti dalla mia webcam.
    Purtroppo pero' credo che nel campo "Host" dei parametri voglia un indirizzo ip e non un indirizzo tipo user.altervista.org.
    Infatti qualunque percorso scriva in quel campo mi risponde "Unable to resolve Hostname"
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille,

Ospite Guest

Predefinito

ftp.fiorentino.altervista.org

Bastava cercare nel forum o nelle FAQ ;)

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da probid
    ftp.fiorentino.altervista.org
    Bastava cercare nel forum o nelle FAQ ;)
    Ciao!
    Magari fose cosi' semplice....sembra che il software della webcam voglia un indirizzo IP....
    E' possibile?

Guest

Predefinito

anche a me serviva un servizio del genere

chiedo conferma se con la gestione dei dns è possibile farlo

2) Con 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:

- Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    - Hosting DNS (su 3 name servers)
    - Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    - Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    - Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    - Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    - Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

Guest

Predefinito

Leggendo le faq...
    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Che parametri devo usare per connettermi via FTP?

L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname tutto minuscolo, nel caso in cui ti fosse richiesto e la porta a cui ti devi connettere è la numero 21.

La modalità di connessione preferenziale è passiva (PASV), ma può anche essere impostata su PORT nel caso in cui si riscontrino problemi di connessione.
    Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fiorentino
    Salve a tutti,
    vorrei uploadare una sequenza di immagini provenienti dalla mia webcam.
    Purtroppo pero' credo che nel campo "Host" dei parametri voglia un indirizzo ip e non un indirizzo tipo user.altervista.org.
    se è così hai il mio stesso problema (non accetta domini)

e se inserisco l'ip dello spazio web di av, funziona la prima volta poi l'ip cambia

probabilmente con il dns si risolve .... ma..non so come fare non avendolo mai impostato

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma scusa la sequenza di immagini che vuoi non puoi farla prima sul pc e poi la carichi su altervista?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92
    Ma scusa la sequenza di immagini che vuoi non puoi farla prima sul pc e poi la carichi su altervista?
    Siccome deve avvenire tutto in automatico....settando in quella maniera faceva tutto il software della Mobotix....facendo come hai detto tu, devo studiarci un attimo su.........
    Cmq e' una buona idea........

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    probabilmente con il dns si risolve .... ma..non so come fare non avendolo mai impostato
    No, il DNS dei domini non c'entra nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ecco mi hai chiarito un grande dubbio

un metodo per l'inserimento delle immagini della webcam in tempo reale esiste ?