Ciao volevo sapere se creo un database (Potenza 1) con phpMyAdmin, lo posso modificare manualmente da "Gestione Files" del mio pannello di Altervista?
Se si, mi dite dove trovarlo perchè non c'è!
Grazie In Anticipo
Ciao volevo sapere se creo un database (Potenza 1) con phpMyAdmin, lo posso modificare manualmente da "Gestione Files" del mio pannello di Altervista?
Se si, mi dite dove trovarlo perchè non c'è!
Grazie In Anticipo
phpmyadmin è un programma per gestire database.
Ques'ultimo lo attivi da Risorse e Upgrades; una volta attivato puoi entrare in phpmyadmin (sezione Tools) e gestirlo da lì.
Ciaooo!!
No non puoi perchè il phpmyadmin risiede sui server di altervista. Eventualmente se vuoi modificarlo puoi scaricarlo dal sito ufficiale e caricarlo nel tuo sito, ma ricordati di configurarlo!Originalmente inviato da miki92
Ciauz
Se si vuole modificare il programma phpmyadmin, allora è corretto quanto dice federico92, ma penso che questa esigenza sia molto remota, quindi, per la stragrande maggioranza dei casi, basta e avanza il phpmyadmin fornito da AV, raggiungibile, come detto, dalla sezione Tools.Originalmente inviato da Federico92
PS: x Funcool, scusa per il recupero del post, ma non mi pareva il caso di cancellarlo, semmai di chiarire un pochino la situazione ;)
Ciaoooo!!