Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpMyAdmin e MySQL Potenza 1

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Cool phpMyAdmin e MySQL Potenza 1

Ciao volevo sapere se creo un database (Potenza 1) con phpMyAdmin, lo posso modificare manualmente da "Gestione Files" del mio pannello di Altervista?

Se si, mi dite dove trovarlo perchè non c'è!

Grazie In Anticipo

Guest

Predefinito

phpmyadmin è un programma per gestire database.
    Ques'ultimo lo attivi da Risorse e Upgrades; una volta attivato puoi entrare in phpmyadmin (sezione Tools) e gestirlo da lì.

Ciaooo!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92
    Ciao volevo sapere se creo un database (Potenza 1) con phpMyAdmin, lo posso modificare manualmente da "Gestione Files" del mio pannello di Altervista?

Se si, mi dite dove trovarlo perchè non c'è!

Grazie In Anticipo
    No non puoi perchè il phpmyadmin risiede sui server di altervista. Eventualmente se vuoi modificarlo puoi scaricarlo dal sito ufficiale e caricarlo nel tuo sito, ma ricordati di configurarlo!

Ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Federico92
    No non puoi perchè il phpmyadmin risiede sui server di altervista. Eventualmente se vuoi modificarlo puoi scaricarlo dal sito ufficiale e caricarlo nel tuo sito, ma ricordati di configurarlo!

Ciauz
    Se si vuole modificare il programma phpmyadmin, allora è corretto quanto dice federico92, ma penso che questa esigenza sia molto remota, quindi, per la stragrande maggioranza dei casi, basta e avanza il phpmyadmin fornito da AV, raggiungibile, come detto, dalla sezione Tools.

PS: x Funcool, scusa per il recupero del post, ma non mi pareva il caso di cancellarlo, semmai di chiarire un pochino la situazione ;)

Ciaoooo!!