Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Download & FTP: Come?

Guest

Question Download & FTP: Come?

Salve a tutti!
    Allora. Sul mio sito dovrei creare dei link per poter scaricare dei file di dimensioni comprese tra i 10 e 120 MB. A questo punto mi trovo in difficoltà, in quanto non ho la più pallida idea di come fare... Ho sentito di un certo FTP. Che cos'è? Come funziona? E soprattutto può veniere incontro alla mia esigenza? Se sì, come si fa ad usarlo? Premetto che non so nulla a proposito, quindi vi prego di spiegarmi in manierapiù semplice possibile...

Grazie e ciao!

Guest

Predefinito

L'FTP serve per caricare pagine o file dal tuo Pc sul tuo sito. Se ho capito bene la tua esigenza l'FTP non ti può essere utile.
    Per fare quello che intendi, devi caricare sul tuo sito i file e mettere nelle tue pagine i link corrispondenti al file da scaricare.
    Attenzione: il tuo spazio free è di 100 MB iniziali, per poter caricare file delle dimensioni da te indicate, dovrai per forza incrementare lo spazio a tua disposizione, ma oltre allo spazio devi incrementare anche il traffico che di base è di 10 GB. Quest'ultimo lo dovrai fare perchè per far scaricare file che vanno da 10 a 120 MB, ci vorrà una banda di traffico molto alta.
    Ciao!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 08-07-2007 alle ore 14.03.37

Guest

Predefinito

Grazie!! Problema risolto!!
    Grazie ancora!