Quando voglio modificare una pagina vorrei usare la guida al livello 2, solo che mi fa usare quella a livello 1 ....
Come faccio per usare il livello 2 per modificare una pagina??? Vi prego è urgente!!!
Quando voglio modificare una pagina vorrei usare la guida al livello 2, solo che mi fa usare quella a livello 1 ....
Come faccio per usare il livello 2 per modificare una pagina??? Vi prego è urgente!!!
di che cms stai parlando?
spiegati meglio
cms ?
allora mi sa tanto che hai sbagliato sezione (a meno che non si tratti di un forum)
se ti spieghi meglio di che si tratta .... capiamo tutti
parli del utility nel tu pannello di altervista?
o di un editor ?
cms
Cerca di spiegare meglio il tuo problema.... è molto difficile aiutarti con le informazioni che hai dato
A cosa ti riferisci? Se è il caso posta un link...
Ciao
Allora...io ho creato una pagina nel mio spazio web...Voglio modificare questa pagina...solo che se clikko x modificarla (in gestione files) mi esce il programma di primo livello per la creazione delle pagine...Ma se io per modificarle volessi usare il secondo livello...?