Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: caricare sito da dreamweaver su altervista

  1. #1
    Bale8486 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-01-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito caricare sito da dreamweaver su altervista

    Innanzi tutto chiedo umilmente perdono se sto postando nella sezione sbagliata anche se credo che sia quella giusta. Sono nuovo, o meglio, da poco mi sto interessato alla creazione di siti web. Vi spiego meglio il mio “problema”.
    Ho creato 2 paginette incomplete con firework, poi successivamente esportate e collegate con Dreamweaver. E fin qui non ci sono problemi. Con DW ho fatto “nuovo sito”, settato tutte le impostazioni senza usare collegamenti per il caricamento dei file tramite ftp ma da rete locale, ho dato l’index, la cartella immagini (creata in modo automatico con firework) ecc. Così dopo aver visto la mappa del mio sito in maniera corretta, ho cliccato con il tasto destro del mouse e ho fatto “carica”. In automatico mi ha caricato tutti i file immagine e l’html del file selezionato (index e biography) in una cartella Archivio.
    Ora vorrei inserire tutto sul mio pannello altervista. Come devo operare? Io ho fatto così: creato una cartella chiamata immagini ed inserita una alla volta, tutte le immagini presenti (circa 100), successivamente caricato index e biography. Andando su bale8486.altervista.org si vede tutto ma quello che mi chiedo io, ogni volta devo fare questo procedimento lunghissimo?
    Grazie a tutti.

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per caricare più file alla volta puoi utilizzare l'FTP. Per saperne di più fai una ricerca.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •