Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Account archiviato

Guest

Unhappy Account archiviato

Salve, scusate la mia ignoranza, ho ricevuto un email che il mio account è stato sospeso per mancanza di traffico, ho cercato di ripristinare dal pannello di controllo ma non trovo come fare.
    http://tempiovotivo.altervista.org
    Gentilmente potete indicarmi i passi da fare dopo essermi logato al pannello di controllo? Sarò imbranato io? Grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il tuo account non sembra archiviato... sei sicuro di quello che ti è stato scritto?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si, grazie per la risposta, ho provato a smanettare dal pannello di controllo.
    ecco un parziale testo dell'email ricevuta
    Gent. Webmaster, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)

L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: EDIT per i prossimi 10 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.
    Ultima modifica di seneca : 25-06-2007 alle ore 22.20.52

L'avatar di seneca

Predefinito

ho editato il link per sicurezza. entrando hai già cliccato sul link iniziale per riattivare il tutto, giusto?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito Sito archiviato

Anche io ho lo stesso problema... Come posso fare per ripristinare il mio sito

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per recuperare il materiale del tuo sito devi scaricare l'archivio che ti è stato linkato nell'e-mail. Per riattivare il sito devi entrare nel pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Scusate ma non capisco quale sia il links su cui cliccare per riattivare. Entro nel pannello di controllo ma dove clicco?

EDIT:
    Il materiale l'ho recuperato cliccato sul links che mi è stato segnalato nell'email. Attendo di riattivare il sito e credo che dopo dovrò inviare via ftp le cartelle che compongo il sito.
    Ultima modifica di seneca : 26-06-2007 alle ore 15.24.05

L'avatar di seneca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TempioVotivo
    Scusate ma non capisco quale sia il links su cui cliccare per riattivare. Entro nel pannello di controllo ma dove clicco?
    Ma la prima volta che sei rientrato nel pannello dopo l'archiviazione, devi aver cliccato per forza sul link della riattivazione. Infatti come ti ho detto ieri, il tuo account è di nuovo attivo!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte, non so come ho fatto ma in effetti il sito è stato riattivato, in questo momento sto trasferendo il sito con ftp nel suo spazio. Spero di non aver perso nulla. Mi scuso per aver fatto due post e di non aver utlizizzato la funzione edita.
    Ciao

L'avatar di seneca

Predefinito

Di niente, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema che ha avuto TempioVotivo, ovvero ho ricevuto una mail questa mattina che mi dice che il mio sito "www.pianetacalcioa5.altervista.org" è stato archiviato per inattività e che lo posso riattivare dal Pannello di Controllo. Mi sono quindi collegato al Pannello di Controllo senza alcun problema, ma non ho trovato da nessuna parte nessuna voce del tipo "riattiva account". Qualcuno sa dirmi cortesemente come posso fare e se mi devo preoccupare che tra qualche giorno venga eliminato il mio sito che ha comunque un discreto traffico?