Salve! Posto qui perchè una mia amica vorrebbe registrarsi, ma non riesce a causa di un errore "errore 000". Se questo errore non si risolve, la mia amica non può proprio registrarsi?
Scusate l'ignoranza e grazie ^_^
Salve! Posto qui perchè una mia amica vorrebbe registrarsi, ma non riesce a causa di un errore "errore 000". Se questo errore non si risolve, la mia amica non può proprio registrarsi?
Scusate l'ignoranza e grazie ^_^
A che punto appare questo errore? Cliccando sul link "iscriviti gratis" sembra tutto ok...
Sposto nella stanza dei servizi.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Appare quando compila tutti i campi e inoltra la richiesta di iscrizione! E invece di apparire la pagina con la registrazione effettuata, viene fuori quell'errore!
Ho provato ora ad arrivare fino a quel punto, ma a me non da errore.
Non so come altro aiutarti, falla riprovare magari con un altro pc e se l'errore persistesse posta qui: saranno attuate delle verifiche.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ha riprovato ancora, ed aveva già provato con altri pc ma esce sempre
"Si è verificato un errore. Dettagli: Codice errore 000, contattaci riportando il codice.Se il problema persiste e non riesci ad iscriverti contattaci."
Va be', grazie comunque dell'aiuto ^_^
Contattali.Originalmente inviato da Irechan
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
L'ha fatto, ma non ha ricevuto risposta.
Aspetta un po' (qualche giorno) e se non ti rispondono riprova a registrarti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ok, le dirò di fare così...anke se è un mese ke aspetta e ha riprovato da 4 computer! Ah, poi quando lei li contatta le arriva automaticamenteun e-mail che dice di richiedere un'altra e-mail d'attivazione...bò...
grazie x aiuto e pazienza...XD
Ma tu hai provato per lei? Riscontri l'errore?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Sisisi! Ho provato anke io, inserendo i suoi dati e la sua e-mail. Ma anke a me ricontra lo stesso errore...
A questo punto credo ci sia qualche errore nei dati immessi. A me continua ad andare a buon fine. Non ti resta che attendere una risposta o tentare di capire dov'è l'errore.
-- Aut Roma Aut Nihil!