Salve, ho appena acquistato un dominio sul vostro sito e mi è sorto questo problema.
Visitando il dominio mi sono accorto che anche se cambio pagina il link sulla barra degli indrizzi rimane "www.miosito.com". Inoltre quando scrivo sulla barra degli indrizzi il link relativo a una specifica pagina del sito (es.www.miosito.com/biografia.html), vengo reindirizzato alla homepage del sito, che sulla barra degli indirizzi viene visualizzata come ("www.miosito.com" senza un normale "index.html" come accadeva con giovannibraida.altervista.org, il vostro spazio web gratutio).
Così neanche google riesce a farmi una verifica corretta quando vado ad indicizzarlo, perchè al momento della ricerca del file robots.txt non me lo trova perchè tutti i link alle pagine del sito, se scritti sulla barra degli indirizzi, rimandano alla pagina principale del sito, e quindi google quando cerca il file robots.txt non riesce a trovarlo perchè vinee riendirizzato alla pagina principale.
Vorrei quindi sapere se c'è un modo per far sì che vengano visualizzati i link delle pagine nel modo tradizionale come avvine per tutti i siti cioè: www.miosito.com/pagina.html.