ciao da almeno una settimana non visualizzo piu il contatore.
non è un problema di rete o di collegamento perchè ho provato da diversi pc.
potete controllare cosa è successo?
grazie
plinia
coincidenze.altervista.org
ciao da almeno una settimana non visualizzo piu il contatore.
non è un problema di rete o di collegamento perchè ho provato da diversi pc.
potete controllare cosa è successo?
grazie
plinia
coincidenze.altervista.org
il tuo contatore a fine pagina è perfettamente visibile.
controlla le impostazioni javascript del browser.
Ultima modifica di seneca : 17-06-2007 alle ore 15.29.13
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie per avermi risposto subito.
come devono essere queste impostazioni?
Devono permettere l'esecuzione di JavaScript.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho controllato le impostazioni e permettono l'esecuzione di javascript.
il contattore non si vede ancora.
cos'altro può essere?
allora potrebbe essere il firewall, disattivalo un attimo e dovrebbe vedersi.
mi viene in mente, ma non è che stai guardando la pagina sul tuo computer? la pagina deve essere online affinchè il contatore sia visibile, in locale non funziona...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Forse hai una vecchia versione di java o una vecchia versione del browser. Se usi firefox, può darsi che blocchi quel determinato script.
Xiao!
Saturnix
Java non c'entra nulla, si parla di javascript.Originalmente inviato da Saturnix
Ciaoooo!
Hai ragione! Comunque una incompatibilità con il browser potrebbe sempre essere la causa...
Saturnix
ragazzi non è nemmeno il firewall..
prima visualizzavo il contatore..ora non più.
le impostazioni non sono state variate da prima.
Il contatore non si vede con alcuni browser (sicuramente con Internet Explorer non si vede e con Firefox si vede) perché hai scritto male il codice.
Modifica questo pezzo di codice:
In questo modo:Codice HTML:<script type="text/javascript"> var counter_style = 23; </script> <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></ script>
Codice HTML:<script type="text/javascript"> var counter_style = 23; </script> <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen