salve a tutti ho comprato un dominio su altervista
mi sono ritrovato su google....ma
ma non so come caricare le pagine e tutto il re sto
da dove inizio?
salve a tutti ho comprato un dominio su altervista
mi sono ritrovato su google....ma
ma non so come caricare le pagine e tutto il re sto
da dove inizio?
Leggi qui.
P.S.: Modifico il titolo della discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusa non riesco a capire.
da dove iniziziare. sono una testa di legno.
se carico l'index va a finire pempre su pandizucchero.altervista.org
e non su pandizucchero.net
aiuuutooooo
Il dominio di secondo livello è un redirect che in questo momento è puntato verso pandizucchero.altervista.org, se vuoi visualizzare sempre pandizucchero.net nella barra degli indirizzo devi selezionare il cloak nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa ma come avrai capito sono troooopo ignorante
cosa intendi per cloack?
e poi mi viene un dubbio ma potro mai vedere le mie pagine
richiamando pandizucchero.net
o per gestire la cosa devo compare altri livelli?
mille grazie per la pazienza
pandizucchero.net è solo un redirect che puoi puntare a qualsiasi sito, per fare in modo che si veda sempre nella barra degli indirizzi pandizucchero.net e non pandizucchero.altervista.org, pandizucchero.altervista.org/pagina..html, ecc. puoi attivare il cloak.
Se non hai capito qualcosa leggi le F.A.Q..
Attenzione: il dominio in oggetto è attualmente solo parcheggiato su altervista non essendo attivi i servizi di dns e redirect.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
quindi scusa cosa miconsigliate di fare per gestire pandizucchero.net
cosa sono i servizi rds e redirect?
sono una frana loso!
grazie
Hai semplicemente comprato la prima delle tre opzioni disponibili (hai bloccato il dominio).
Per poterlo usare devi fare l'upgrade alla seconda opzione (in questo modo avrai a disposizione un pannello per poterlo usare e decidere la pagina a cui puntare il redirect).
Con la terza opzione avrai infinite alias mail.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie a tutti ho capito (spero)
ciao