Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cricamento file ftp

Guest

Predefinito cricamento file ftp

buon giorno a tutti, volevo sapere come mai se mi collego al mio sito tramite ftp e cerco di metterci su delle cartelle mi da il messaggio d'errore:
    "L'elemento "X" non può essere spostato perchè ftp.tia592a.altervista.org non può essere modificato"

che vuol dire? io mi sn aperto un sito per scambiare piu elocemente i file del lavoro e mo nn funziona?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti ricordo che devi utilizzare il tuo account per creare un sito, non per avere un deposito di file. Inoltre vedo che ti sei appena registrato, riprova tra un po' quando tutti i servizi saranno attivi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ho gia altri domini spazi su altervista con contenuti diversi e neanche su quelli riesco a caricare file via ftp, nel caso in cui vorrei aveer un minimo d deposito file cosa mi consigli?

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tia592a
    ho gia altri domini spazi su altervista con contenuti diversi e neanche su quelli riesco a caricare file via ftp
    Controlla che non hai qualche firewall o simile che blocca la porta dell'FTP.

Citazione Originalmente inviato da tia592a
    nel caso in cui vorrei aveer un minimo d deposito file cosa mi consigli?
    Ci sono stati siti che offrono spazio gratuito, bisogna solo cercarli e vedere se nel loro regolamento vietano o meno il deposito di file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok ora son in studio, in pausa pranzo provo dal portatile di cassa e vedo se riesco a cmbinare qualche cosa.
    nel caso in cu utilizzassi altervista come deposito file cosa succederebbe?

L'avatar di funcool

Predefinito

Andresti contro il regolamento e potresti ritrovarti l'account chiuso.

Guest

Predefinito

ok grazie per le info, forse ho gia trovato un server per deposito file... poi faccio saere!
    Grazie ancora

tia592