Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Salve sono nuovo mi servono info

Guest

Predefinito Salve sono nuovo mi servono info

Salve,
    scusate se sono imbranato, è perchè sono nuovo.
    Dov'è il pannello di controllo del mio sito? Perchè devo ancora mettere la mia homepage, per aprirlo.Ma non riesco a trovare un panello.

Inviatemi un pm casomai .
    Grazie

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

home page di AlterVista, in alto a destra ?

leggere le F.A.Q. disponibili dal menu in alto potrebbe anche aiutare

Guest

Predefinito

sono ultra nuova anche io....e...non riesco a salvare il login; mi dice che il nome utente è sbagliato e questo sia tentando di usare il nikname sia il nome utente. Cosa diavolo faccio di sbagliato? ne avete un'idea??? grazie!!!! sono disperata!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    home page di AlterVista, in alto a destra ?

leggere le F.A.Q. disponibili dal menu in alto potrebbe anche aiutare

Intendo per il MIO sito....
    un pò come il pannello amministrazione di forumfrree

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

no ma... hai provato a fare quello che ti ho detto ? sei andato nella home page di AlterVista e hai compilato i campi dove dice "Login Area" ed hai cliccato la freccina a destra ?

Guest

Predefinito

@Ivan93
    Bhè il tuo sito lo devi creare... AV ti dà dello spazio, una cartella vuota che gestisci usando il pannello (al quale si accede dalla home di AV)... poi dentro ci devi mettere tu la tua pagina... (vedi gestione files->invia files).
    Pensa al consigio di dreadnaut

@pennaemoschetto
    Ti disperi per così poco...
    Il tuo nomeutente è:pennaemoschetto
    La password è la stessa con cui accedi al forum (penso)
    Ciao

PS: non avevo visto la rispota di dreadnaut...
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 29-05-2007 alle ore 19.30.05 Motivo: risposta già ricevuta

Guest

Predefinito

ragazzi, mi dispero perché uso il nikname e la pass. giusta; ricevo messaggi dal sito, parolo con voi, entro qui, ma quando devo creare il longin mi da errore e dice che il nome utente è sbagliato. Non riesco a capire. Sono arrivata al punto di chiedere il resttaggio della pass pur non avendola persa per vedere con una nuova pass cosa succedeva. Ebbene: chiaramente niente!!! sono punto e a capo!! io devo creare il mio blog per un corso universitario e non riesco!!!!! tra le domande nella sezione aiuto una situazione simile non c'è. Se qualcuno ha avuto questo problema mi desse un consiglio!!! grazie!!!1

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

@pennaemoschetto: hai provato ad accedere tramite un programma FTP? e soprattutto, hai messo username e password in modo corretto rispettando le maiuscole/minuscole?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

problemi di maiuscole e minuscole non credo vi siano perché sono pigra e lo inserciso col copia e incolla dall'originale inviatomi comunque è vero che avevo dimenticato di aggiornare l'area login con la nuova pass ricevuta....ora visto che il sito a volte è lento aspetterò ancora un po; poi proverà l'accesso tramite un programma FTP...se mi spiegate cos'è ....

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50340

comunque non è normale che tu non riesca ad accedere al pannello, quindi riprova più tardi e facci sapere
    Ultima modifica di seneca : 29-05-2007 alle ore 20.21.07

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ehmmm...comunque grazie per l'aiuto che state cercanod di darmi, ragazzi. Vedrete: riuscirò a creare il mio blog!!!!

Guest

Predefinito

Ma hai già effettuato l'accesso al tuo pannello di Altervista? ho visto che il blog sul tuo sito è stato già creato... devi aggiundere solo il contenuto... o sbaglio?

Scusami, una domanda forse stupida...
    Non è che per caso per login ti riferisci a quello che devi fare sul tuo sito per inserire una discussione sul blog?

Ciao

Guest

Predefinito

io per inserire il sito nello spazio vado su ftp://ilnomedelsito.altervista.org e poi inserisco l'index e l'index_file (uso pubblisher)