ciao,
vorrei sapere, se faccio un sito con link emule e torrent cosa succede ? Me lo chiudete ?
grazie per le risposte :)
ciao,
vorrei sapere, se faccio un sito con link emule e torrent cosa succede ? Me lo chiudete ?
grazie per le risposte :)
perchè dovrebbero?
in passato è stato chiuso un sito contenente ed2k link, ma faccio lo stesso la domanda perchè vedo ora diversi siti emule e torrent up da anni.
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=62408
In generale, se i link servono per atti illeciti (download di materiale coperto da copyright) non li puoi mettere, per tutto il resto c'è mastercard, cioè, li puoi mettere.
Ciaooooo!!!!
e come mai certi siti (tralaltro famosi)che ho visto su altervista, sono up da anni linkando materiale coperto da copyright ?
Forse non sono stati ancora scoperti o si è chiuso un occhio ?
Se vedi siti che infrangono il regolamento manda una mail all'Abuse o scrivi un messaggio privato ad un moderatore. Capisci che è difficile controllare migliaia e migliaia di account.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
allora, ormai i siti che raccolgono link ed2k e torrent sono molti...e amici di parenti tra cui anche della polizia o altro ho saputo che li usano e non risultano illegali,
anche perchè sinceramente non credo che nella rete è rimasto ancora qualcuno che paghi la musica, e già molti scaricano anche tutti i film...
ti posso dire, su siti come altervista (cioè free hosting) non puoi, ma se ti compri un dominio Sì, perchè come ho già detto non è illegale..
Anche perchè bisogna tener conto che:
I forum che raccolgono link ed2k o torrent, non sono cose presenti nello spazio web o altro..sono cose già esistenti su eMule e questi forum offrono solo i link in modo da non scaricare fake e trovare subito i file giusti sapendo come si vedono...e il resto...in + tutti i forum di questo tipo i link li offrono esclusivamente ai membri registrati: i visitatori non possono fare nulla...
dove scarichi tu ifilm
contattatemi su MSN ( david0793@hotmail.it )
http://thepiratebay.org/
ti sembra chiuso the pirate bay ???? a me non sembra...