Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: forum con link ed2k (emule) o torrent

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum con link ed2k (emule) o torrent

    ciao,
    vorrei sapere, se faccio un sito con link emule e torrent cosa succede ? Me lo chiudete ?

    grazie per le risposte :)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    perchè dovrebbero?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in passato è stato chiuso un sito contenente ed2k link, ma faccio lo stesso la domanda perchè vedo ora diversi siti emule e torrent up da anni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=62408

    In generale, se i link servono per atti illeciti (download di materiale coperto da copyright) non li puoi mettere, per tutto il resto c'è mastercard, cioè, li puoi mettere.


    Ciaooooo!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e come mai certi siti (tralaltro famosi)che ho visto su altervista, sono up da anni linkando materiale coperto da copyright ?
    Forse non sono stati ancora scoperti o si è chiuso un occhio ?

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se vedi siti che infrangono il regolamento manda una mail all'Abuse o scrivi un messaggio privato ad un moderatore. Capisci che è difficile controllare migliaia e migliaia di account.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora, ormai i siti che raccolgono link ed2k e torrent sono molti...e amici di parenti tra cui anche della polizia o altro ho saputo che li usano e non risultano illegali,

    anche perchè sinceramente non credo che nella rete è rimasto ancora qualcuno che paghi la musica, e già molti scaricano anche tutti i film...

    ti posso dire, su siti come altervista (cioè free hosting) non puoi, ma se ti compri un dominio Sì, perchè come ho già detto non è illegale..

    Anche perchè bisogna tener conto che:

    I forum che raccolgono link ed2k o torrent, non sono cose presenti nello spazio web o altro..sono cose già esistenti su eMule e questi forum offrono solo i link in modo da non scaricare fake e trovare subito i file giusti sapendo come si vedono...e il resto...in + tutti i forum di questo tipo i link li offrono esclusivamente ai membri registrati: i visitatori non possono fare nulla...

  8. #8
    Guest

    Exclamation

    dove scarichi tu ifilm

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    contattatemi su MSN ( david0793@hotmail.it )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webmaster93plus Visualizza messaggio
    allora, ormai i siti che raccolgono link ed2k e torrent sono molti...e amici di parenti tra cui anche della polizia o altro ho saputo che li usano e non risultano illegali,

    anche perchè sinceramente non credo che nella rete è rimasto ancora qualcuno che paghi la musica, e già molti scaricano anche tutti i film...

    ti posso dire, su siti come altervista (cioè free hosting) non puoi, ma se ti compri un dominio Sì, perchè come ho già detto non è illegale..

    Anche perchè bisogna tener conto che:

    I forum che raccolgono link ed2k o torrent, non sono cose presenti nello spazio web o altro..sono cose già esistenti su eMule e questi forum offrono solo i link in modo da non scaricare fake e trovare subito i file giusti sapendo come si vedono...e il resto...in + tutti i forum di questo tipo i link li offrono esclusivamente ai membri registrati: i visitatori non possono fare nulla...
    Ehm... e allora perchè The Pirate Bay ha chiuso?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    http://thepiratebay.org/

    ti sembra chiuso the pirate bay ???? a me non sembra...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •