ho acquistato un dominio, ovviamente su altervista, ma non capisco come devo fare per usarlo! il dominio è www.thepiratel.com.
mi dice che è attivo ma non capisco come metto le pagine..il sito free è thepiratel.altervista.org
ho acquistato un dominio, ovviamente su altervista, ma non capisco come devo fare per usarlo! il dominio è www.thepiratel.com.
mi dice che è attivo ma non capisco come metto le pagine..il sito free è thepiratel.altervista.org
ho acquistato un dominio di secondo livello su altervista, del tipo www.nome.com.Non riesco ad inserirci le pagine anche se l' indirizzo è attivo.
entrate nel vostro pannello di AV e troverete la sezione "dominio" per gestirlo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
è possibile che il servizio non sia disponibile nelle 24 ore successive all'attivazione del dominio
Vi ricordo che il dominio che avete comprato è un semplice redirect che potete puntare verso qualsiasi sito. Quindi se decidete di puntarlo al vostro sito su AlterVista, le pagine le dovrete caricare come prima.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen