Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Attacco Acker al mio vecchio sito

Guest

Predefinito Attacco Acker al mio vecchio sito

salve il mio vecchio sito ha ricevuto un attacco da parte di acker volevo sapere come sia potuto succedere .. e come hanno fatto..
    il mio vecchio sito è www.Ronka47.altervista.org

che devo fare?????

Guest

Predefinito

Come hai fatto a capire che hai ricevuto un attacco?

Guest

Predefinito Guarda bene

ma nn ai visto l home page come è ridotta

Guest

Predefinito

Beh, non sapendo come era prima non vedo differenze. Altrimenti non te lo chiedevo.
    Ciao!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se utilizzi dei CMS, dei forum o degli script già pronti, aggiornali all'ultima versione. Se utilizzi degli script creati da te, controllali bene. Se non utilizzi niente di tutto ciò, ti conviene utilizzare una password più difficile da scoprire (più lunga possibile e con meno senso compiuto possibile).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Beh, non sapendo come era prima non vedo differenze. Altrimenti non te lo chiedevo.
    Ciao!!!
    ti pare che hached by crack.. lo abbia scritto io???cmq grazie per le risposte ciao

heroek non è connesso Neofita

Predefinito

stai attento se hai un unica password per tutto ... cmq Hacker si scrive con l' H .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heroek
    stai attento se hai un unica password per tutto ... cmq Hacker si scrive con l' H .
    ti do un consiglio io..nn scrivere post inutili sono stato bannato per questo... ciao!!!!!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Vabbé che sei stato bannato per motivi leggermente differenti...
    Comunque ho visitato un po' il tuo sito.
    Vedo che non usi siti prefabbricati (CMS) e non usi script diversi da quelli di Mr. Webmaster.

Quindi credo che siano entrati nel tuo account conoscendo o scoprendo la tua password.
    Una password sicura è lunga almeno 8 caratteri e meglio ancora se contiene parole non diffuse o non di senso compiuto e con l'uso di numeri.
    (In alcuni servizi puoi usare anche i caratteri simbolo tipo: * - _ e così via)

ot/ Vedo che il codice delle tue pagine non è scritto in modo corretto.
    Forse usi il pannello di controllo di AlterVista o te le scrivi a mano... Ad ogni modo per assicurarti che il sito sia visto bene da tutti, ti suggerisco di scrivere bene le pagine.
    Puoi seguire uno dei tanti corsi HTML per imparare.

Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

bon ma quel sito lo ho realizzato come provo ora sto facendo dei bei lavori
    ringrazio tutti per le risposte che state dando

EDIT:
    un ultima domanda mi ha detto un mio amico che esiste un programma per criptare tutte le password pure qll di AV ??? è vero???

NON SI DEVONO scrivere messaggi consecutivi!!!
    Ultima modifica di seneca : 20-05-2007 alle ore 14.10.43

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Vabbé che sei stato bannato per motivi leggermente differenti...
    E fai ancora doppi post?
    Le password di AlterVista se le gestisce lei da sola, stai tranquillo.
    Se le cripta e se le conserva.
    Se però tu nel tuo computer non hai sicurezza perché ti salvi le password scritte e hai virus vari, allora il problema è tuo.

Tieni sempre un buon firewall, un buon antivirus e un buon antispyware ben aggiornati e fai scansioni del tuo computer di tanto in tanto.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

heroek non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Agos
    ti do un consiglio io..nn scrivere post inutili sono stato bannato per questo... ciao!!!!!
    non ho scritto post inutili . Ti ho dato un consiglio se vuoi seguirlo ben per te . Mi sembra che in questo forum ci sia un po di ostilita senza motivo .

Guest

Predefinito

Agos bannato per due settimane.

Ciao!

Guest

Arrow

Ciao!
    Possibile che nessuno si è accorto che in questo thread la parola "hacker" è usata male?
    Va bene la stampa, i giornali e i media, ma qui non me lo aspettavo proprio.
    Quelli che fanno i danni informatici sono i Craker.
    C'è scritto perfino su wikipedia questa http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker . Buona lettura!

Ospite Guest

Predefinito

è vero ma il problema era un altro...

Predefinito

@MrDario
    C'è chi la differenza la conosce bene, ma ha perso le speranze di spiegarla ogni 10 secondi.