Come potete vedere sul sito:
www.letsrock.it ( letsrock.altervista.org )
Quando si caricano gli mp3, alcuni si sentono normalmente, mentre altri mi ad una velocità superiore...
quale può essere il problema?
Come potete vedere sul sito:
www.letsrock.it ( letsrock.altervista.org )
Quando si caricano gli mp3, alcuni si sentono normalmente, mentre altri mi ad una velocità superiore...
quale può essere il problema?
Possono essere problemi di buffering... a me e' capitato con dei filmati...
come posso risolverli?Originalmente inviato da assimo
Ho testato il file caricato ma suona col tempo giusto ( l'ho fatto partire con media player )
Se invece lo apro direttamente nel sito, aumenta di velocità!
Inoltre, conoscete qualche buon lettore mp3 per web, che legga un solo mp3 dall'esterno?
( es.: filmato_flash.swf?song=musica/canzone.mp3 )
come hai fatto a mettere il link in .it invece di scrivere .altervista.it
Ha comprato un redirect, di quel tipo sono 10 euro l'anno. Non andiamo OT però...Originalmente inviato da Lukino17
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok scusa
Mi sembra off-topic...
Per il problema del buffering, prova con l'embed del file (in modo tale che apra un player predefinito del pc e si possano usare i controlli dello stesso) e ad aumentare nelle impostazioni di quel programma il tempo di buffering prima della riproduzione (che solitamente e' impostato a un valore secondo me troppo basso...).
il fatto è che mi serve anche come sottofondo musicale al sito ( ruotando tra i vari mp3 inseriti )Originalmente inviato da assimo