Una domanda: se decido di acquistare il dominio www.nome.com posso sempre utilizzare l'ftp per caricare le pagine e il pannello di controllo altervista??
Se posso usare l'FTP che indirizzo metto???
Grazie
Una domanda: se decido di acquistare il dominio www.nome.com posso sempre utilizzare l'ftp per caricare le pagine e il pannello di controllo altervista??
Se posso usare l'FTP che indirizzo metto???
Grazie
Il dominio di secondo livello che compri con AlterVista è soltanto un redirect che puoi puntare verso qualsiasi sito (quindi anche a quello che hai su AlterVista).
P.S.: Modifico il titolo della discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
si... perciò il mio spazio web rimane quello di prima ( ovvero shottino.altervist.org) e facendo www.shottino.com mi apre quello che è caricato in shottino.altervista.org..... o no???
shottino:
esattamente, non devi modificare o ricaricare nulla
Gianluca
perciò anche per caricare le pagine con l'FTP uso sempre il vecchio indirizzo=?
Esatto.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ultima cosina veloce veloce.... gli "n" alias di posta come li gestisco???
E il redirect dal .com al altervista.org è automatico???? o devo impostarlo in qualche modo??? grazie mille
Gli alias sono semplici da gestire, si creano e modificano nel pannello.
Il redirect è automatico, chiaramente lo puoi modificare aggiungendo sottodomini, cambiando destinazione ecc ecc...
Gianluca