Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni pubblicitarie

  1. #1
    wrestlingdivas non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-02-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito Informazioni pubblicitarie

    Ho una domandina per quanto riguarda la pubblicità (forse è già stato chiesto ma non ho tempo materiale per cercare chiedo quindi venia ai moderatori).
    In pratica volevo sapere quanti banner della stessa dimensione posso mettere nel mio sito.

    Già che ci sono chiedo anche un informazione:
    In data 10 maggio ho mandato la lettera a Altervista s.r.l. per ricevere i 36,xx € volevo sapere come è possibile capire se è stata pervenuta.

    Qui chiudo, buona giornata e grazie per la pazienza.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingdivas
    Ho una domandina per quanto riguarda la pubblicità (forse è già stato chiesto ma non ho tempo materiale per cercare chiedo quindi venia ai moderatori).
    In pratica volevo sapere quanti banner della stessa dimensione posso mettere nel mio sito.

    Già che ci sono chiedo anche un informazione:
    In data 10 maggio ho mandato la lettera a Altervista s.r.l. per ricevere i 36,xx € volevo sapere come è possibile capire se è stata pervenuta.

    Qui chiudo, buona giornata e grazie per la pazienza.
    era mlt più pratico fare una raccomandata e così saresti stato sicuro che arrivasse..cmq vai su contatti..dovrebbero esserci i numeri o indirizzi mail dei responsabili.....
    w RONNIE

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel caso in cui non arrivasse la documentazione AlterVista manda comunque un avviso 7 giorni prima che i pagamenti siano corrisposti, sia via email che sul pannello.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •