Salve, vorrei sapere perchè quando vado a fare tools -> guestbook -> gestione messaggi e nel mio guestbook è presente solo un messaggio non me lo segnala ... potreste voi, admin di altervista, resettarmi il mio guestbook?
grazie, gianmarco
Salve, vorrei sapere perchè quando vado a fare tools -> guestbook -> gestione messaggi e nel mio guestbook è presente solo un messaggio non me lo segnala ... potreste voi, admin di altervista, resettarmi il mio guestbook?
grazie, gianmarco
se avessi tentato di fare una ricerca, avresti scoperto che non è possibile cancellare messaggi nel guestbook se ne è contenuto uno solo: per cancellare qualcosa ce ne devono essere almeno due.
sposto tra i servizi e modifico il titolo
Ultima modifica di seneca : 11-05-2007 alle ore 19.31.42
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
... grazie per la rapidità con cui avete aiutato ... bene, no.. chiedevo perchè mi sono arrivate minaccie non molto simpatiche ... :) e per questo le avrei voluto cancellare tutte ... bhe mi toccherà fare un commento da solo e cancellare le altre ... grazie cmq per l'aiuto! :)
di niente, ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione