Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Info su Alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info su Alias

    Salve a tutti
    Vorrei avere delle informazioni in merito alla nuva tipologia di Alias che avete attivato. Io ho fatto il pagamento, ma ora non so dove devo setarlo... è stato attivato o no? Non trovo nulla....
    Buon lavoro!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In teoria lo dovresti gestire nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Exclamation problemi con Alias

    io volevo sapere un'altra cosa.... ho i vari indirizzi alias gestibili dalla sezione dominio.... ma con quei indirizzi posso inviare le mail??? e se si da dove?????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shottino
    io volevo sapere un'altra cosa.... ho i vari indirizzi alias gestibili dalla sezione dominio.... ma con quei indirizzi posso inviare le mail??? e se si da dove?????
    Dal tuo pannello di controllo. Va nella sezione alias mail e trovi tutto.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    peccato che riesco solo a mandare mail con l'indirizzo nome@altervista!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh allora aspetta che ti risponda un amministratore.
    Io pensavo solo che non riuscivi a trovare la sezione.
    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    In teoria lo dovresti gestire nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
    In teoria si, ma non c'è nulla... vorrei sapere qualcosa, visto che cmq il pagamento per il servizio è stato fatto!

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da matitainvista
    In teoria si, ma non c'è nulla... vorrei sapere qualcosa, visto che cmq il pagamento per il servizio è stato fatto!
    Ciao, nel tuo pannello di controllo sezione "dominio" c'è il tuo dominio e sotto i pulsanti DNS, sottodomini, email. Cliccando su email si apre la pagina in cui puoi aggiungere gli alias che preferisci.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Pefetto... grazie... è stata una mia svista allora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •