Salve a tutti
Vorrei avere delle informazioni in merito alla nuva tipologia di Alias che avete attivato. Io ho fatto il pagamento, ma ora non so dove devo setarlo... è stato attivato o no? Non trovo nulla....
Buon lavoro!
Salve a tutti
Vorrei avere delle informazioni in merito alla nuva tipologia di Alias che avete attivato. Io ho fatto il pagamento, ma ora non so dove devo setarlo... è stato attivato o no? Non trovo nulla....
Buon lavoro!
In teoria lo dovresti gestire nella sezione Dominio del pannello di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io volevo sapere un'altra cosa.... ho i vari indirizzi alias gestibili dalla sezione dominio.... ma con quei indirizzi posso inviare le mail??? e se si da dove?????
Dal tuo pannello di controllo. Va nella sezione alias mail e trovi tutto.Originalmente inviato da shottino
Ciao!
peccato che riesco solo a mandare mail con l'indirizzo nome@altervista!!
Beh allora aspetta che ti risponda un amministratore.
Io pensavo solo che non riuscivi a trovare la sezione.
Ciao!
In teoria si, ma non c'è nulla... vorrei sapere qualcosa, visto che cmq il pagamento per il servizio è stato fatto!Originalmente inviato da funcool
Ciao, nel tuo pannello di controllo sezione "dominio" c'è il tuo dominio e sotto i pulsanti DNS, sottodomini, email. Cliccando su email si apre la pagina in cui puoi aggiungere gli alias che preferisci.Originalmente inviato da matitainvista
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Pefetto... grazie... è stata una mia svista allora...