Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Popup con banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Popup con banner

    So da regolamento che non è possibile inserire popup con banner se non richiedendo l'autorizzazione. Vorrei, appunto, chiedere se è possibile inserirne 1 con il vostro banner 480x60.

    Grazie per l'attenzione


    EDIT: Credo di aver sbagliato sezione, chiedo scusa...
    Ultima modifica di funcool : 11-05-2007 alle ore 09.56.51

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dove hai letto quella cosa? Non è possibile creare pagine con solo banner pubblicitari (come nel caso dei pop-up) ma non credo si possa fare neanche chiedendo l'autorizzazione.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista. Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 11-05-2007 alle ore 09.58.03
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Ecco dove l'ho letto.
    Grazie per avermi risposto
    Ultima modifica di p21pes : 11-05-2007 alle ore 10.10.50

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lì c'è scritto che non puoi utilizzare banner, pop-up, ecc. che ti portano un guadagno che non siano quelli che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In realtà vorrei utilizzare comunque un banner di altervista ma inserirlo come popup perchè non saprei dove inserirlo nella pagina.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come spiegato prima, non si può fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    credo che ci sia un problema di lettura - metto parentesi sperando che aiutino
    Non e' consentito (inserire banners, popUp/popUnder) o (utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff)
    quindi, popup/popunder mai. Se invece hai una "sponsorizzazione differente" allora devi chiedere autorizzazione allo staff di AlterVista. Cmq, questo forum dove stai chiedendo è la community di AlterVista, e non un'area dove trovare lo staff - neanche i moderatori fanno parte dello staff.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sai per caso come posso contattare lo staff?
    Grazie,cmq, per le info dreadnaut

  9. #9
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    partendo dalla pagina dei contatti ?

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    quindi, popup/popunder mai. Se invece hai una "sponsorizzazione differente" allora devi chiedere autorizzazione allo staff di AlterVista.
    Non è come dici tu, lì c'è scritto che non è possibile utilizzare qualsiasi cosa che ti porti un guadagno (tra cui anche i pop-up) senza l'autorizzazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    uhm, allora ho capito male... ci starebbe bene una virgola prima di "senza esplicita autorizzazione" a questo punto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •