Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuovi banner pubblicitari: dubbi e domande

  1. #1
    Guest

    Question Nuovi banner pubblicitari: dubbi e domande

    Salve a tutti.
    Ho letto la mail riguardante i nuovi banner.
    Una cosa non ho capito: prima esistevano diversi circuiti, sia payperview sia payperclick. Ora vengono messi in maniera casuale. E fin qui ok.
    La domanda é: non esistono più i numeri dei circuiti, io in alcune pagine ho anche più di un banner (che prima apparteneva a due circuiti differenti). Ora è come mettere un doppione? Cioè, i banner appartengono tutti a un unico ipotetico circuito?
    Se clicco un banner ad esempio nella home e poi clicco un banner nella pagina dopo il secondo non ha validità?
    Perchè se così fosse li ridurrei al massimo a uno per pagina.
    Il mio sito non ha troppe visite e per tenere aperto il forum ho bisogno di ac per cui più banner diversi c'erano e più possibilità avevo che qualcuno li cliccasse.
    Spero di essere stato chiaro nelle domande.
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è un sistema confrontabile con il vecchio, nel senso che le nuove tariffe payperclick sono 4 volte più alte delle vecchie, ma cambia la modalità di erogazione, nel senso che non hai nè un banner payperclick, nè un payperview e comunque hai sempre una retribuzione indipendentemente che esista o meno un click.

    Come linea generale conviene sistemare bene e in posizione visibile gli elementi pubblicitari e non eccedere in numero, seguire insomma dei normali criteri di buon senso ed estetica
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Gianluca.... questa cosa l'avevo capita, io volevo solamente sapere se più click a diversi banner che posiziono sommano le retribuzioni o se è come cliccare lo stesso (per i banner cliccabili). Stessa cosa per le visualizzazioni: se ci sono due banner (che il sistema mette automaticamente come payxview) conta come una visualizzazione o come due?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se sono di diverso formato le retribuzioni si sommano. Se invece si tratta di un banner di uno stesso formato che pubblicizza la stessa cosa anche su pagine diverse, ciò porta una sola retribuzione. O almeno così mi sembra. Se leggi i due topic sottostanti credo che troverai risposta alle tue domande.

    Ciao!!!

    http://forum.altervista.org/showthre...959#post492959

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=63817

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    dbpiante non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-11-2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ci sono stati problemi nella giornata di ieri per l'erogazione dei crediti?

    su un mio secondo sito ho avuto + di 300 visite ma il grafico del pannello di controllo mi indica 0 e il credito non mi sembra sia aumentato!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dbpiante
    Ci sono stati problemi nella giornata di ieri per l'erogazione dei crediti?

    su un mio secondo sito ho avuto + di 300 visite ma il grafico del pannello di controllo mi indica 0 e il credito non mi sembra sia aumentato!
    Se hai problemi con i banner pubblicitari, segnalali qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •