Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema FTP (e vi assicuro che ho letto tt e seguito ogni indicaz passo dopo passo)

Guest

Predefinito problema FTP (e vi assicuro che ho letto tt e seguito ogni indicaz passo dopo passo)

sto cercando di aggiornare il mio sito(www.simobenzo.altervista.org) ma al momento dell'esportazione online mi dice che i parametri utilizzati non sono corretti e di informarmi dal provider. ho utilizzato il programma website accessibile 5.0. ho controllato indirizzo ftp (scrivendo sia simobenzo.altervista.org che ftp.simobenzo.altervista.org; la username e la password sono quelle con cui faccio il login su altervista (sempre con successo); ho selezionato l'icona "ftp passivo" come segnalato sul sito; ho sempre usato caratteri minuscoli. che faccio????

Guest

Predefinito

Hai provato a mettere porta 21?

Guest

Predefinito

prova a mettere una scerchemata per far vedere come compili i campi.

Guest

Predefinito

ehm....come faccio a mostrare la schermata dei campi da compilare?
    comunque mi chiede come parametri di connessione:
    -Indirizzo FTP
    -UserName
    -Password
    Come parametri opzionali chiede solo la "cartella di destinazione" (e ho selezionato l'opzione "utilizza FTP passivo")
    pensavo poi che fosse un problema del server sovraccarico, ma ho riprovato anche ieri sera e oggi ma niente di niente!!

L'avatar di powser
    powser non č connesso Moderatore

Predefinito

Puoi dire il numero di errore che ti da?
    Hai provato con fireftp?
    Che router hai?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

scusate ma di questo linguaggio capisco solo le lettere separate una dall'altra...
    non mi dā nessun numero di errore, non so cosa sia fireftp nč il router. uso un programma che praticamente fa tutto da solo...(website accessibile 5.0)
    http://www.websitex5.com/accessibile...nternet_1_.jpg
    su questo link c'č la schermata di esportazione del programma,in cui inserisco i dato come scritto in precedenza

Guest

Predefinito

Scarica FileZilla per caricare le pagine del tuo sito. Sicuramente non avrai problemi.
    Ciao!