Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cancellare un dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare un dominio

    Salve sarei interessato a cancellare il dominio (e tutti i dati relativi alla mia registrazione) che ho acquistato circa 1 anno fa in quanto è in disuso e non sono interessato a rinnovarlo. Come devo procedere? Chi devo contattare?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche io avrei lo stesso problema con entrambi i miei nick, uno è stato creato per errore, l'altro è vecchio e in disuso

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    facendo una semplice ricerca con le key "cancellare account" avreste trovato subito la risposta (centinaia di topic sono stati aperti) ed evitato l'attesa: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=5585


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso che hwuguadagno intendesse un dominio di secondo livello, in quel caso dovrebbe essere sufficiente aspettarne la scadenza e non rinnovarlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    facendo una semplice ricerca con le key "cancellare account" avreste trovato subito la risposta (centinaia di topic sono stati aperti) ed evitato l'attesa: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=5585
    Cancellare l'account so farlo, ma non è quello che voglio fare. Vorrei solo cancellare i dati di registrazione del dominio che ho acquistato qualche mese fa. Non ho trovato informazioni a riguardo. Come posso fare?

    Grazie ancora

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so se sia possibile cancellarlo (potresti chiedere all'indirizzo e-mail che trovi nella sezione Dominio del pannello di AlterVista), comunque basta che segui quello che ha scritto Tuttoniente2.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io vorrei sapere come cancellare il mio accaunt è possibile

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilcomputerforum Visualizza messaggio
    io vorrei sapere come cancellare il mio accaunt è possibile
    Se quello che chiedi è cancellare l'account su Altervista, basta guardare nella Sezione Aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •