Salve sarei interessato a cancellare il dominio (e tutti i dati relativi alla mia registrazione) che ho acquistato circa 1 anno fa in quanto è in disuso e non sono interessato a rinnovarlo. Come devo procedere? Chi devo contattare?
Grazie
Salve sarei interessato a cancellare il dominio (e tutti i dati relativi alla mia registrazione) che ho acquistato circa 1 anno fa in quanto è in disuso e non sono interessato a rinnovarlo. Come devo procedere? Chi devo contattare?
Grazie
Anche io avrei lo stesso problema con entrambi i miei nick, uno è stato creato per errore, l'altro è vecchio e in disuso
facendo una semplice ricerca con le key "cancellare account" avreste trovato subito la risposta (centinaia di topic sono stati aperti) ed evitato l'attesa: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=5585
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Penso che hwuguadagno intendesse un dominio di secondo livello, in quel caso dovrebbe essere sufficiente aspettarne la scadenza e non rinnovarlo.
Cancellare l'account so farlo, ma non è quello che voglio fare. Vorrei solo cancellare i dati di registrazione del dominio che ho acquistato qualche mese fa. Non ho trovato informazioni a riguardo. Come posso fare?Originalmente inviato da seneca
Grazie ancora
Non so se sia possibile cancellarlo (potresti chiedere all'indirizzo e-mail che trovi nella sezione Dominio del pannello di AlterVista), comunque basta che segui quello che ha scritto Tuttoniente2.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io vorrei sapere come cancellare il mio accaunt è possibile
Se quello che chiedi è cancellare l'account su Altervista, basta guardare nella Sezione Aiuto.