Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto! Come risolvere il problema dell'hotlink?

Guest

Question Aiuto! Come risolvere il problema dell'hotlink?

Ciao a tutti, ho da diversi anni un account qui su AV e tutto è sempre andato bene. Mi occupo di arte digitale ed ovviamente, oltre alle pagine del sito, carico alcune immagini che mi servono come esposizione su altri siti. Fino allo scorso mese non avevo mai avuto problemi di bandwith, ma dallo scorso mese ho raggiunto il limite consentito e per poco non ho rischiato la chiusura temporanea del mio sito. Ovviamente gli 11Gb di bandwith sono dovuti a persone che linkano direttamente le mie immagini per farne l'uso che più gli piace, insomma sono ladri di banda! Ora vorrei sapere come posso fare a limitare l'inconveniente. C'è qualche sistema per impedire l'hotlink?
    Inoltre vorrei sapere alcuni modi per accumulare un po' di AC che mi permettano (al limite) di acquistare più banda, anche se non mi va giù di pagare per chi ruba

Grazie in anticipo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

In teoria l'hot linkink dovrebbe essere già bloccato, perché solo le immagini che si trovano nella cartella "_altervista_ht" possono essere visualizzate all'esterno.
    Per quanto riguarda gli AlterCents leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Unhappy

Grazie per la risposta, purtroppo si linkano proprio alla cartella _altervista_ht
    ho provato a mettere le immagini su imageshack ma anche lì avviene la stessa cosa, di conseguenza l'immagine va in surplus di banda, viene oscurata ed è persa per sempre.
    Ho dato un'occhiate alle iniziative per guadagnare AC ma non credo che avrò il tempo necessario per occuparmene, lo studio mi lascia poco tempo libero. Non è per non comprare AC il problema, è il principio che non mi va di farlo perchè oltre al ripping delle immagini sottraggono anche banda al mio sito

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chatterly
    Grazie per la risposta, purtroppo si linkano proprio alla cartella _altervista_ht
    Appunto, devi toglierle da li e metterle in un'altra cartella; in questo modo eviti che siti esterni ad AV ti rubino banda. Certo poi rimane il problema di eventuali siti interni di AV, ma già cambiando il path delle immagini ottieni qualche effetto.

-- Aut Roma Aut Nihil!