Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco a mettere il guest book nel sito

Guest

Post non riesco a mettere il guest book nel sito

ragazzi, come saprete nelle opzioni di altervista c'è anche il guest book. mi chiede di inserire i colori, ed io l'ho fatto. fin qui tutto ok, ma quando mi dice di copiare il link sottostante, e inserirlo nel mio sito, ecco che entro nel panico più assoluto! come devo fare per inserirlo nella pagina web? (ah se ho sbagliato sezione chiedo umilmente perdono)

grazie in anticipo.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

devi fare un semplice copia-incolla di quel codice nella tua pagina web.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Più precisamente devi incollarlo quando la pagina è nella versione html....cioè, io uso front page per fare il mio sito e quando fai una pagina ti mette modalità normale (costruisci il sito e vedi direttamente come dovrebbe essere graficamente) e modalità html (in questa modalità lavori solo con l'html e da lì puoimettere il codice offerto da altervista).
    Penso che in modalità normale non faccia perchè te lo scrive come normale testo, invece se lometti in modalità html front page capisce che è uno script e te lo inserisce correttamente.

Dimenticavo, se la pagina non è online il guestbook non funziona...

Guest

Predefinito

devi andare semplicemente nello spazio html che troverai in alto in internet explorer chiamato visualizza clicchi li vai su html che è in fondo ti si aprira un blocco note e li fai copia e incolla