Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ...sono minorenne posso comprare AC?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ...sono minorenne posso comprare AC?

    ...salve volevo farvi una domanda riguardo il sistema degli "altercents" eccola
    io sono minorenne ma volevo chiedervi se posso effettuare delle ricariche di AC via telefono cellulare...e se posso come vengono effettuate?? nel senso cosa mi viene richiesto?? grazie e spero di avere presto vostre notizie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Le ricariche di AC avvengono in questo modo: durante la chiamata ti viene dato un codice e in base a quanto rimani in linea aumenta il numero degli altercents acquistati (e di conseguenza diminuisce il tuo credito telefonico), indicato da una voce che ad intervalli regolari ti informa del "bonus" raggiunto. Il codice che ti viene dato (munisciti quindi di carta e penna quando sei al telefono!) lo devi riportare nell'apposito box nel tuo pannello di amministrazione dell'account.
    Il fatto che tu sia minorenne non ha importanza.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Il fatto che tu sia minorenne non ha importanza.
    Sicuro? Per esempio, in tanti programmi televisivi si chiede di votare o di comprare suonerie tramite telefono ed è richiesto essere maggiorenni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bhe quando chiami ti dice che è per ADULTI, ma non credo che qualcuno lo controlli. Diciamo che serve solo per lavarsene le mani, secondo me.

    Comunque scusate l'intrusione, invece di aprire un altro topic voelvo fare qua una domanda a proposito delle telefonate. E' normale che dopo che la voce mi dice di attendere 5 secondi, cade la linea? Cè qualche problema?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Queste domande andrebbero poste in altra sede, essendo di carattere puramente legale.

    Tuttavia, se non erro, un minorenne che stipuli in contratto di fornitura di servizi dovrebbe farlo sempre in presenza e con la supervisione di un tutore (tipicamente il genitore), questo credo valga anche per la sottoscrizione dello stesso contratto per l'assegnazione della sim card per cellulari.

    heroesitalia:

    Sì: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=64465 , si sta lavorando per ripristinare il tutto
    Gianluca

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Sicuro? Per esempio, in tanti programmi televisivi si chiede di votare o di comprare suonerie tramite telefono ed è richiesto essere maggiorenni.
    Ai fini dell'acquisto di altercents (come delle suonerie che tu citi) non ha importanza perchè i venditori non stanno (e non possono) controllare e si presuppone che venga fatto sotto la supervisione di un adulto.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ai fini dell'acquisto di altercents (come delle suonerie che tu citi) non ha importanza perchè i venditori non stanno (e non possono) controllare e si presuppone che venga fatto sotto la supervisione di un adulto.
    Quindi o si è adulti o bisogna avere un adulto al proprio fianco.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Quindi o si è adulti o bisogna avere un adulto al proprio fianco.
    Per cose che si pagano mi sembra Ovvissimo .
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ...grazie!! XD siete stati molto disponibili!! ...comunque io ho parlato di questa cosa ai miei genitori e loro sono disposti pericio'... tutto a posto!! comunque vi volevo chiedere un altra cosa: ma e' vero che per avere il mysql bisogna pagare 350 AC mensili??...perche' mi era venuto questo dubbio... a presto

  10. #10
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemoneternity
    ma e' vero che per avere il mysql bisogna pagare 350 AC mensili??...perche' mi era venuto questo dubbio... a presto
    Nel caso di MySql di primo livello è necessario solo il costo di attivazione di 500 AC. Per quelli di livello superiore dovrai versare la differenza (se l'avrai già attivato) per l'attivazione e il mantenimento indicato.
    Praticamente quello che dici è vero per MySql di livello maggiore di 1.
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e per il mysql di livello 4 quanti altercents devo pagare mensilmente??

  12. #12
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemoneternity
    e per il mysql di livello 4 quanti altercents devo pagare mensilmente??
    è scritto tutto nel pannello di controllo
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    cavoli!! e' stra-forte questo servizio!!! XD grazie ancora per la collaborazione!! XD

  14. #14
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    per curiosità, si può sapere che ti serve un db di classe 4? è il massimo...
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    semplice!! XD ho installato un forum e un top sites che richiedono il database di 4 classe percio' era necessario!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •