Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alias mail di secondo livello nascente!!!

Guest

Thumbs up E' nato l'alias mail di secondo livello !!!

Noto ora con gioia la modifica alla sezione dominio del pannello: inserito il pulsante EMAIL! Ho provato a cliccarlo, in basso nella finestra di explorer noto un tentativo di non so cosa al seguente link: http://s12.altervista.org/reg_domini...e=list_aliases...
    poco dopo mi appare questo messaggio "Errore: Servizio di gestione alias mail non attivato" e il link nella barra in alto si modifica in http://s12.altervista.org/dominio.pl...l+non+attivato

Provando a cliccare sul link per la registrazione di un nuovo dominio, mi accorgo che ora per attivare l'alias mail bisogna selezionare la terza opzione e vi è una differenza nel prezzo di 5,88 Euro ivati (se ho fatto giusto il calcolo): quale è la procedura di attivazione per chi come me aveva in precedenza registrato un dominio di secondo livello?
    Ultima modifica di arenzano : 27-04-2007 alle ore 20.51.19

Guest

Predefinito

scrivo qui per non aprire un' altra discussione.

come faccio per creare una nuova email??? io ho comprato proprio oggi un dominio (www.phobox.org), e ho scelto la terza opzione, quellla che comprene l'email.

vado al pannello di controllo del dominio, clicco su email e poi che devo scrivere?
    aiutoooo!

phobox

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

arenzano:

tra pochi giorni sarà a disposizione una procedura di upgrade che permetterà ai vecchi domini registrati di attivare il servizio.

phobox:

devi inserire il nome del nuovo indirizzo alias da creare, ad esempio gianni@dominio.com , specificando poi l'indirizzo email di destinazione
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie, ma pensavo ci fossero l'indirizzo dell'host smtp pop ecc.. quindi io non posso inviare mail il questo modo, solo ricevere?
    sbaglio?

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca!
    Potrò pagare utilizzando il bonus degli altercents o mi converrà utilizzare nuovamente paypal?

phobox:
    è un servizio di redirect, devi utilizzare una tua mail ma puoi configurare il tuo client di posta in modo da far apparire ai destinatari l'indirizzo del tuo dominio per le risposte. Io facevo così col redirect .tk
    Ultima modifica di arenzano : 28-04-2007 alle ore 11.28.33

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

arenzano:

ora è possibile anche per i vecchi domini fare l'upgrade e aggiungere il servizio di mail aliasing, si tratta di un upgrade che si può fare anche solo utilizzando gli AlterCents
    Gianluca