Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: RapidWeaver NON aggiorna!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy RapidWeaver NON aggiorna!!!

    ho fatto una prova con RapidWeaver per vedere se riuscivo a mettere le pagine nel mio spazio ed è andato tutto bene, ma dopo qualche ora che ho provato a metterci la bozza del sitino per bene, non aggiorna niente! è tutto uguale!
    ho provato a pulire la cache, a forzare il caricamento della pagina dal browser, ma niente rimane tutto uguale.
    cosa potrebbe essere? come mai non mi da messaggi di problemi e rimane tutto invariato?
    VI PREGO AIUTO
    se ci ha messo la mia prima prova vuol dire che le impostazioni per la pubblicazione sono corrette.... ma quindi?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Scrivi il link della pagina in questione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito non riseco a caricare il sito con Rapidweaver erore Password e username

    non riseco a caricare il sito con Rapidweaver erore Password e username, ma non è vero perchè ho controllato più volte e sono corretti. Riesco ad aggiornare una cartella oikos.altervista.org/locanda/ ma non riesco ad aggiornare un'altra cartella oikos.altervista.org/parrocchia/ rapidweaver in ftp proprio non mi connette. Credo che il problema sia la porta 21 che mi blocca il traffico, ma con il mac Os x e su rapidweaver non sò proprio come dargliela, perchè la prende in automatico.
    Grazie per la disponibilità in anticipo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •