Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: bonus iniziale [era:Domanda importante]

  1. #1
    Guest

    Lightbulb bonus iniziale [era:Domanda importante]

    Salve a tutti,
    sono nuovo di qui e mi sono iscritto ieri, ho scielto Altervista per avere una webhosting gratis, ma è realmente gratis lo spazio web che mi è stato dato? Che cosa sarebbe il bonus si 5,16€ che mi è stato accreditato all'iscrizione?
    Ditemelo, nn voglio pagare!!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai lontanamente dato una letta alle faq???
    http://home.altervista.org/site/web01/

    facendo inoltre una rapida ricerca nel forum, trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi iniziali.
    ciao!
    Ultima modifica di seneca : 17-04-2007 alle ore 21.21.33


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho letto, ma la mia domanda è una sola: posso essere sicuro che nn si paga niente?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non si paga niente, a meno che tu non voglia acquistare altercent. ma comunque nulla ti viene tolto senza che tu lo voglia.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto

    EDIT: Volevo chiedere, ieri ho messo i miei file sul sito (terza categoria) e non mi appare la pubblicità di altervista, come mai?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 19-04-2007 alle ore 08.50.29

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma nel tuo sito visualizzo una pagina in bianco con scritto web chef e niente altro.
    Cmq non uppare (scrivere doppi post) perchè è contro il regolamento.
    Devono trascorrere 7 giorni per poterlo fare e bisogna farlo con valido motivo.
    Usa la funzione edita se vuoi aggiungere dell'altro al tuo messaggio.
    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nè approfitto per levarmi una curiosità,e ti farò qualche domanda,visto che il 99% degli user nuovi hanno sempre paura di pagare e non parlo per av ma anche per siti web,alla domanda "Sai c'è questo sito che è ottimo?" la risposta è un'altra domanda "Ma si paga?".

    1)Qualè la cosa che ti fà pensare al pagamento,o meglio dove vedi orme di richieste di pagamento?

    2)Secondo te come si svolgono i pagamenti online,cioè come funziona?

    3)Perchè un servizio di hosting free si dovrebbe pagare e delle suonerie o giochi java per il telefonino no..?

    Non per accanirmi,ma come fate a pensare cose del genere?...su quali fondamenta?

    Nel dubbio vi lascio e in tranqullità...attendo risposta (non vorrai essere picchiato con la sfranga).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn capisco qst tuo intervento...

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    @Vincenzoriccio: certe cose per cortesia lasciale fare ai moderatori. Se devi intervenire per cose inerenti la discussione ok, in caso contrario meglio evitare di "sporcare" la discussione stessa.

    @Svacant: Anche a te la solita cosa. Sei sul forum da tempo e sai che interventi simili non sono ben visti. Oltretutto ricorda che non tutte le persone che scrivono qui sono "imparate" (licenza poetica) come puoi esserlo tu, quindi prima di aggredire in quel modo pensa bene a quando TU hai iniziato ;)

    Discussione chiusa (la domanda ha avuto la sua risposta).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •