Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: bonus iniziale [era:Domanda importante]

  1. #1
    Guest

    Lightbulb bonus iniziale [era:Domanda importante]

    Salve a tutti,
    sono nuovo di qui e mi sono iscritto ieri, ho scielto Altervista per avere una webhosting gratis, ma è realmente gratis lo spazio web che mi è stato dato? Che cosa sarebbe il bonus si 5,16€ che mi è stato accreditato all'iscrizione?
    Ditemelo, nn voglio pagare!!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai lontanamente dato una letta alle faq???
    http://home.altervista.org/site/web01/

    facendo inoltre una rapida ricerca nel forum, trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi iniziali.
    ciao!
    Ultima modifica di seneca : 17-04-2007 alle ore 21.21.33


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho letto, ma la mia domanda è una sola: posso essere sicuro che nn si paga niente?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non si paga niente, a meno che tu non voglia acquistare altercent. ma comunque nulla ti viene tolto senza che tu lo voglia.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto

    EDIT: Volevo chiedere, ieri ho messo i miei file sul sito (terza categoria) e non mi appare la pubblicità di altervista, come mai?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 19-04-2007 alle ore 08.50.29

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma nel tuo sito visualizzo una pagina in bianco con scritto web chef e niente altro.
    Cmq non uppare (scrivere doppi post) perchè è contro il regolamento.