ciao a tutti. vorrei fare una domanda, è possibile inserire nelle newsletter dei banner pubblicitari del circuito di av?
non lho capito bene
ciao a tutti. vorrei fare una domanda, è possibile inserire nelle newsletter dei banner pubblicitari del circuito di av?
non lho capito bene
Non produrrebbero nulla, devono essere inseriti in una pagina web per funzionare correttamente
Gianluca
ma scusa se inserisco un banner nella newsletter e uno ci clicca su, non ci guadagno nulla?
Se te lo dice lui!Originalmente inviato da Gianluca
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Allora mi sorge un dubbio, io le pubblicità le ho sul forum, inserite da me, quindi non funzionano?
Se il forum si trova sul tuo sito su AlterVista, i banner pubblicitari funzionano; se il forum si trova all'esterno di AlterVista, i banner pubblicitari non funzionano.Originalmente inviato da sudest
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io ho un forum esterno al mio sito ma con un dominio del tipo tuonome.xxxx.org e ho la possibilità di inserire banner. In pratica da come ho capito se metto un banner AV non è valido per il guadagno!?
Peccato perchè il forum è fatto bene e sono sicuro che tra un pò avrò molti utenti.
Pazienza!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 12-04-2007 alle ore 15.06.57
Visto che il forum non è su AlterVista, è inutile mettere i banner di AlterVista perché non guadagneresti nulla.Originalmente inviato da vincenzoriccio
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si ho capito, infatti un pò mi dispiace, però che ci vuoi fa?
Vabbè che mi sembra anche giusto.
Un salutone a tutti!