Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sottodominio cancellato per errore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sottodominio cancellato per errore

    Salve ho un grosso problema da risolvere ,ho cancellato il mio sottodominio www.rosoni-e-greche.com e non riesco a ripristinarlo ,dal pannello di controllo mi dice quando segue :Errore: Il sottodominio deve essere alfanumerico .Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu devi ricreare il sottodominio "www".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ma mi da sempre lo stesso errore cioè :Il sottodominio deve essere alfanumerico .ho fatto in questo modo :ho cliccato su aggiungi sottodominio e in questa voce :Nuovo sottodominio: .rosoni-e-greche.com ho messo nel mezzo www.rosoni-e-greche.com ,mentre se metto sollo www mi da il seguente errore Errore: Dati immessi non validi o incompleti ,per favore aiutatemi ,Grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Entri nella sezione Dominio del pannello di AlterVista e clicchi su "Aggiungi Sottodominio". Subito dopo "Nuovo sottodominio:" scrivi "www", sotto a "Destinazione" scrivi "http://giuseppe66.altervista.org/" e clicchi su "Salva Tutto".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ho risolto il mio problema ,non avrei mai potuto risolvere questo problema senza questo aiuto.Grazie ancora
    Ultima modifica di giuseppe66 : 09-04-2007 alle ore 18.08.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •