Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Archiviazione sito

  1. #1
    yuppyweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-09-2006
    Messaggi
    70

    Unhappy Archiviazione sito

    Ciao a tutti,
    proprio stamattina mi è arrivata l'email che un mio sito era stato archiviato per inattività, e che, come tutti sappiamo, se volevo potevo riattivarlo oppure scaricarne il contenuto!
    Allora ho subito effettuato l'accesso, e ho cliccato per riattivare l'account...ma andando su "gestione files" non ci sono più, inoltre se vado sul sito vero e proprio, dice che la pagina index manca..
    Allora ho provato a scaricare tutti i vari file in una cartella zip...ma la cartella zip è vuota
    E' normale tutto ciò?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Forse il file ZIP è stato cancellato quando hai riattivato il tuo account oppure sono passati troppi giorni dall'archiviazione del tuo account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    yuppyweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-09-2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    mha...strano!!!
    Appena mi è arrivata l'email ke il sito era stato archiviato...ho fatto subito l'accesso per ripristinarlo...come mi era capitato altre volte...
    per il file zip...non c'è + nessun modo per recuperarlo????
    non dico di riattivare il sito...ma almeno di avere i file..perchè sul pc, sbadatamente, li ho cancellati! :(

    Grazie!!! ;)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai seguito le istruzioni passo passo che ti sono arrivate per e-mail?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •