Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non riesco a pubblicare il sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a pubblicare il sito!

    ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...ma dovrebbe essere questa.
    Ho letto tutte le guide possibili, le faq e ripetuto ogni passo fedelmente...ma non riesco ancora a vedere on line il mio sito.
    Continua a darmi la pagina di "sito in costruzione" nonostante i file siano tutti caricati.
    Il mio account è sul server 14
    ho creato il sito con dreamweaver 8
    ed ho una connesione adsl 4 mega di tele2
    inoltre ho controllato il firewall ed è ok, ed ho usato la modalità passiva per filezilla.

    ho provato ad inserire i file .htm in tutti i modi descritti da voi nelle guide e nelle faq, ci ho provato anche con filezilla (dove, anche lì, risulta tutto ok...) ma nulla, il sito continua a non essere on line.

    Che devo fare?
    Ultima modifica di MichaleGraves : 06-04-2007 alle ore 21.10.27

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MichaleGraves
    ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...ma dovrebbe essere questa.
    Ho letto tutte le guide possibili, le faq e ripetuto ogni passo fedelmente...ma non riesco ancora a vedere on line il mio sito.
    Continua a darmi la pagina di "sito in costruzione" nonostante i file siano tutti caricati.
    Il mio account è sul server 14
    ho creato il sito con dreamweaver 8
    ed ho una connesione adsl 4 mega di tele2
    inoltre ho controllato il firewall ed è ok, ed ho usato la modalità passiva per filezilla.

    ho provato ad inserire i file .htm in tutti i modi descritti da voi nelle guide e nelle faq, ci ho provato anche con filezilla (dove, anche lì, risulta tutto ok...) ma nulla, il sito continua a non essere on line.

    Che devo fare?
    Quindi con filezilla non riscontri nessun problema?
    Riesci a mettere tutto su, senza nessun errore?
    Devi eliminare o sostituire la pagina index.html(quella di costruzione), con la tua pagina iniziale, che deve chiamarsi index.html o index.htm o index.php

    Citazione Originalmente inviato da Fantix
    allora vai su CUT vai su forum e poi apri una discussione ti risponderemo subito entro 24 ore
    sei lo stesso utente che è stato già bannato(RonKa47), è inutile riscriverti di continuo, per finire bannato dinuovo, perchè ti piace spammare.
    Altervista può prendere anche provvedimenti più seri.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings
    Quindi con filezilla non riscontri nessun problema?
    Riesci a mettere tutto su, senza nessun errore?
    Devi eliminare o sostituire la pagina index.html(quella di costruzione), con la tua pagina iniziale, che deve chiamarsi index.html o index.htm o index.php



    sei lo stesso utente che è stato già bannato(RonKa47), è inutile riscriverti di continuo, per finire bannato dinuovo, perchè ti piace spammare.
    Altervista può prendere anche provvedimenti più seri.
    no, nessun errore con filezilla, ho letto che va sostituita la pagina ma non so come si fa...

    e poi, non so nemmeno chi sia il tizio che hai citato, cioè, ma accusate così dal nulla? io è la prima volta che m'iscrivo ad altervista e la prima volta che tento di mettere on line un sito!


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    ora vado a vedere subito, grazie! spero di riuscirci


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.


    Ri-EDIT: ragazzi, scusate la mia incapacità, ma ho appena riprovato seguendo il link che mi avete dato e non ci riesco, forse sbaglio qualcosa, ma non capisco proprio cosa, non risulta nessun errore con filezilla. Io è proprio la prima volta nelle mia vita che mi cimento in una cosa del genere...non so dove mettere le mani... potete spiegarmi in modo estremamente elementare (come se parlaste con una cretina :°D) come si fa a sostituire la pagina con quella index.htm? Perchè leggo e rileggo le istruzioni, rifaccio il procedimento, ma non cambia nulla...


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Al prossimo UP chiudo la discussione.
    Ultima modifica di funcool : 07-04-2007 alle ore 11.24.32

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MichaleGraves
    no, nessun errore con filezilla, ho letto che va sostituita la pagina ma non so come si fa...
    A quanto vedo sei riuscita a sostituire e mettere così la tua pagina index ^_^
    Citazione Originalmente inviato da MichaleGraves
    e poi, non so nemmeno chi sia il tizio che hai citato, cioè, ma accusate così dal nulla? io è la prima volta che m'iscrivo ad altervista e la prima volta che tento di mettere on line un sito!

    Non accusavo te, ma l'utente che aveva scritto il post prima del mio.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings
    A quanto vedo sei riuscita a sostituire e mettere così la tua pagina index ^_^



    Non accusavo te, ma l'utente che aveva scritto il post prima del mio.
    Si, il sito è da aggiustare che fa schifo, però ci sono riuscita grazie a Boscodark!
    Scusa per l'accusa, non avevo capito... ^^'

    Grazie a tutti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •