Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: E' possibile utilizzare il proprio account come server per un programma? [discussione

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile utilizzare il proprio account come server per un programma? [discussione divisa]

    Si può usare il proprio spazio altervista (tipo lo spazio che uso per il mio sito) per creare un piccolissimo server di un programma? Ovvero un server di Team Speak, che rimanga (tipo come il sito) acceso 24 h su 24.

    Si può fare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcgamesworld
    Si può usare il proprio spazio altervista (tipo lo spazio che uso per il mio sito) per creare un piccolissimo server di un programma? Ovvero un server di Team Speak, che rimanga (tipo come il sito) acceso 24 h su 24.

    Si può fare?
    Secondo il regolamento il tuo account deve essere utilizzato per contenere un sito.

    P.S.: Visto che non c'entra nulla con questa discussione, la divido e sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Ultima modifica di funcool : 04-04-2007 alle ore 12.15.10
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovrei metterci un host di un programmino, occupa pochissimo... 3 o 4 mega, potrei mettercelo? Sempre utilizzando il mio spazio web ovviamente :)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se tutto il resto dell'account è occupato dal tuo sito, in teoria lo potresti fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, ci provo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come è andata?


    EDIT: Sto facendo un sito per un gioco online e vorrei mettere il teamspeak a disposizione mia e dei miei amici...

    vorrei chiedere se è possibile installare il server sul mio sito

    grazie mille!


    RI-EDIT: Ok allora mi spiego meglio...
    sarebbero gli utenti del sito i miei amici (sito costituito da Home page, forum, un programma che gestisce un DB che però per ora è inaccessibile dalla home perchè non è ancora stabilito se sia utilizzabile secondo il regolamento del gioco online a cui giochiamo insieme, e appena mi faranno sapere lo linkerò dalla home)
    il problema è che teamspeak dovrebbe essere installato sul sito, e io non so come fare, mi sembra di aver letto in giro che un admin dovrebbe installarlo per me...

    se qualcuno sa come fare o può farlo (nel caso ci serva la mano di un admin) mi farebbe un grnade favore perchè io cmq non sono un grande esperto in materia e veramente non so come metterci mano!

    Grazie ancora!
    Ciao!


    FunCool: Non scrivere dei messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.


    Ok io edito...però mi farebe piacere se qualcuno mi rispondesse!
    Ultima modifica di italiantribe : 08-06-2007 alle ore 20.00.24

  7. #7
    Guest

    Predefinito non trovo dove postare quindi io la butto qui.....

    volevo chiedere se è possibile installare un server di teamspeak2 nei vostri server??? (nel caso non lo conosceste, teampeak2 è un programmino che serve per parlare tra amici)

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    vito87, no non è possibile e non c'entra molto con il topic di questo thread....

    divido..
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie per la risposta, e scusami se ho postato fuoriluogo....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •