Aiuto o cancellato x sbaglio il mio database e non ho piu abbastanza alert x rifarne un altro nemmeno di 1 classe :( e mi serve questo sito
Aiuto o cancellato x sbaglio il mio database e non ho piu abbastanza alert x rifarne un altro nemmeno di 1 classe :( e mi serve questo sito
Non si può fare nulla, mi spiace.
Ciao!
cancellato? se hai ELIMINATO il contenuto basta usare il tool di bak-up settimanale, se lo hai DISATTIVATO è come dice debug.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Penso che lo abbia disattivato, perchp parla di AC e di classe...
Ciao!
Si si, avevo letto, ma ho precisato perchè magari è poco pratico e... non si sa maiOriginalmente inviato da debug
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
idem... ho cancellato con phpmyadmin il database per errore... è possibile rimetterlo?
per fortuna avevo fatto un backup...
Se hai fatto un backup allora ti basta riattivare il database e caricare il file sql.
Ciao!
si grazie.. ora provo a caricare il database che è in formato testo dal tool disponibile
EDIT: ho provato appena adesso ad eseguire il ripristino con il tool diponibile...
ho fatto due prove:
1-Ho caricato un file di dumps di un mio backup compresso in gzip di circa 800kb, finito il caricamento in alto rimane la scritta "Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento" ma aspetto e non succede niente e se apro phpmyadmin non è presente nessun database.
2-E' presente nella "Lista backups Mysql prodotti da AlterVista" un backup, ho provato a ripristinare quello... mi esce sempre la scritta "Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento" e poi niente... apro phpmyadmin ma non è presente nessun database...
cosa sbaglio?
EDIT 2: Ragazzi non riesco proprio.. con phpmyadmion mi dice "nessun database presente" non ho cancellato solo le tabelle ma tutto... spero è possibile rimetterlo... oppure ditemi qual'è l'aternativa.. grazie
Ultima modifica di fdcforum : 17-04-2007 alle ore 13.57.39