Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domini secondo livello: vietati links per .exe?

  1. #1
    Guest

    Question Domini secondo livello: vietati links per .exe?

    Volevo creare un link del tipo mirc.arenzano.biz per permettere il download dal sito del relativo eseguibile in formato .exe ma "al click" vengo istantaneamente dirottato alla home di altervista: sono vietati i links verso files eseguibili? Anche mediante un tag "aggiorna" inserito in una pagina, al momento del refresh vengo ancora dirottato alla home di altervista. Ho risolto con questo script
    <script type=text/javascript> if (top.frames.length > 0) {top.location.href = location.href;} </script>
    ma preferirei che nella barra degli indirizzi restasse visualizzato il redirect mirc.arenzano.biz
    Grazie
    Ultima modifica di arenzano : 31-03-2007 alle ore 15.00.48

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sei sicuro che il link sia corretto? Se ancora hai problemi prova a mettere il programma nella cartella "_altervista_ht" (naturalmente cambiando anche il link).

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Unhappy Il link è corretto e continua a non funzionare...

    Ho provato come mi hai suggerito a creare la cartella "_altervista_ht" spostandoci dentro l'eseguibile ma anche in quel modo niente da fare, quindi ho ripristinato. Verifica tu stesso:
    mirc2.arenzano.biz
    dirotta immediatamente alla home di altervista mentre se provi a cliccare il link reale ovvero
    arenzano.altervista.org/chat/chat.exe
    il download parte senza problemi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •