come si fa a caricare le cartelle???
io clikko SFOGLIA poi vado sulla cartella e logicalmente qnd clicco mi entra dentro invece di caricarla.
nn so se mi sono spiegato...
come si fa a caricare le cartelle???
io clikko SFOGLIA poi vado sulla cartella e logicalmente qnd clicco mi entra dentro invece di caricarla.
nn so se mi sono spiegato...
Devi usare un programma FTP.
Se fai qualche ricerca trovi maggiori info.
PS: usa titoli più espliciti
Ciao!
http://home.altervista.org/site/web0...cniche.php#ftp
Semplicemente usando internet explorer ti connetti usando ftp://nometuosito.altervista.org inserisci nome utente e password e fai un semplice copia incolla della cartella (ammenochè i file da essa contenuti non siano parecchio grandi, allora mi rifaccio a debug consigliandoti un programma ftp come ad esempio cute ftp... ricordati di impostare la connessione al server passiva)
nella pagina c'è scritto:
"Per visualizzare questo sito FTP in Esplora risorse, selezionare Pagina, quindi Apri sito FTP in Esplora risorse."
in ke senso?????
che selezionato il link alla pagina vai in esplora risorse e lo visiti da lì!
In Internet Explorer 7 in alto a destra dovresti trovare il bottone con scritto Pagina. Lo clicchi e poi clicchi ancora su "Apri sito FTP in Esplora risorse".Originalmente inviato da godzilla
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen