Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: [risolto] Mettere in linea il sito con Front Page [era: front page:aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] Mettere in linea il sito con Front Page [era: front page:aiuto]

    ciao a tutti sto utilizzando front page x creare il mio sito e volevo sapere, per metterlo in linea mi basta mettere come "web" il link del mio sito , oppure devo copiare il codice html e ricopiarlo su altervista ?


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 29-03-2007 alle ore 10.20.04

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    devi mettere le pagine del tuo sito su altervista! o tramite pannello di controllo di altervista o con un programma ftp (front page ne dovrebbe avere uno integrato, non so se è questo "web")
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi mi basta copiare l html e metterlo su altervista ??

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    puoi inviare direttamente il file su altervista, fai prima!
    Nel pannello di controllo c'è "invia file"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma mi sai spiegare xke io invio il file col sito e non si vedono le immagini ? ho inviato anke quelle sul sito !!

  6. #6
    Guest

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa se ho fatto tutto ma cmq nn si vedono ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La tua index non esiste, linkaci una pagina in cui si presenta il problema.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    UHM... in ke senso non esiste ?? cmq kosa dovrei linkare ?il codice html o un link ??

    EDIT: eeco ora la vede... l avevo messa in una cartella
    Ultima modifica di debug : 29-03-2007 alle ore 15.40.09

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    La prima immagine, ad esempio, risulta essere: http://dpdream.altervista.org/pkmn%20vari/personm.JPG ma non esiste.
    Quindi non hai seguito correttamente le indicazioni di quel topic.

    Per chiarezza, descrivi tutti i passaggi che fai, e assicurati che i percorsi siano corrispondenti.


    ciao!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bhe io x iniziare gli do "html wap" e copio il codice html, poi gli do invia file e seleziono l img da mettere e la mando, poi basta... non si vede l img... xo stanno nella stessa cartella... cioe .. in nessuna cartella... ma ne devo creare una nuova, kiamarla index.html e metterci tutto il sito ???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No aspetta.
    Da quanto leggo, non hai le conoscienze basilari di come si strutturano le cartelle.

    Devi ricreare, sul tuo spazio, la stessa struttura di files e cartelle che hai sul tuo computer (dove stai costruendo il sito), così che i percorsi corrispondano sia in locale che in remoto.

    Se le immagini che indichi nell'HTML risultano essere dentro una cartella, tu fisicamente devi posizionare quelle immagini dentro quella cartella.


    Ciao!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu devi creare il sito sul tuo computer e caricarlo su AlterVista (non devi copiare il codice HTML). La prima pagina del sito (non la cartella) si deve chiamare "index.html", "index.htm" o "index.php". Le immagini non si vedono perché le devi mettere nella cartella che hai scritto nel percorso del codice HTML oppure togli il nome della cartella dal codice HTML e carica le immagini nella stessa cartella dove hai caricato la pagina HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! grazieeeee!!!!!un ultima cosa: ho creato un titolo con l opzione delle scritte, quella su word...ma nn lo salvata, in pratica lo solo copiata: come faccio a farla vedere ???

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non ho ben capito cosa hai scritto, ma ti consiglio di non affidarti a editor che non siano specifici per il web.
    Ad esempio, non usare Word, Pubblisher, ecc.


    Ciaooo!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    uhm... ok... xo ho scritto:ho creato la scritta quella al centro con un programma di word:Wordart, sicuramente lo conoscete, crea scritte particolari e colorate, cmq esiste anke su front page!! xo credo di aver risolto... magari se vede un pokino peggio, ma almeno si vede!!hehe.. grazie di tutto... ora xo nasce un altro problema!!!
    xk non mi fa mettere una struttura ke esiste anke sul programma ??( se andate sul sito potete vedere ke in pratica è vuoto, xk nn mi fa mettere collegamenti ipertestuali ??

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Per l'ennesima volta: non puoi fare post consecutivi!
    Devi usare il tasto edita.

    Leggi bene il regolamento del forum!

    Qui chiudo visto che si è risolto.
    Se hai altri problemi, segui, come già ripetuto, le indicazioni del regolamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •