Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio in + ?!?!?

Guest

Question Spazio in + ?!?!?

ho letto che se aumentissi il traffico da 10 Gb a 12Gb per esempio non paghi solo il costo dell'attivazione per ogni Gb e il costo del blocco ma se in un mese il sito sfora i 10 Gb di traffico base dovresti pagare altri altercents pari al costo del blocco Gb che usufruisci in più , nonostante hai acquistato già in precedenza il blocco usato.....
    sono io che ho capito male ??

poi volevo sapere ma questo ragionamento vale anche per lo spazio web, io ho aumentato il sito da 100 a 200 pagando 1500 altercents ora lo dovrei mantenere ogni mese nel caso in cui io decida di superare la soglia dei 100 mega nel sito...?

vi prego chiaritemi le idee

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diablo221
    ho letto che se aumentissi il traffico da 10 Gb a 12Gb per esempio non paghi solo il costo dell'attivazione per ogni Gb e il costo del blocco ma se in un mese il sito sfora i 10 Gb di traffico base dovresti pagare altri altercents pari al costo del blocco Gb che usufruisci in più , nonostante hai acquistato già in precedenza il blocco usato.....
    sono io che ho capito male ??
    Se consumi un blocco di traffico, il mese per riaverlo lo devi ricomprare-

poi volevo sapere ma questo ragionamento vale anche per lo spazio web, io ho aumentato il sito da 100 a 200 pagando 1500 altercents ora lo dovrei mantenere ogni mese nel caso in cui io decida di superare la soglia dei 100 mega nel sito...?
    No, lo spazio rimane sempre quello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

non sarebbe più chiaro scrivere costoblocco di traffico , 1500 altercents fissi + 1000 altercents/mese x GB (solo in caso di reale fruizione).... poi in caso di acquisizione di più blocchi i prezzi saranno soggetti a sconti.....,

ma poi il traffico sarebbe la dimensione totale dello scambio di dati dal mio server agli altri utenti...?

L'avatar di funcool

Predefinito

non sarebbe più chiaro scrivere costoblocco di traffico , 1500 altercents fissi + 1000 altercents/mese x GB (solo in caso di reale fruizione).... poi in caso di acquisizione di più blocchi i prezzi saranno soggetti a sconti.....,
    Non è così. Se tu consumi un blocco di traffico aggiuntivo per averlo il mese dopo lo devi comprare.

ma poi il traffico sarebbe la dimensione totale dello scambio di dati dal mio server agli altri utenti...?
    Sì, dal tuo sito ai visitatori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ah cioè il blocco una volta attivato lo devi riattivare ad ogni utilizzo..... i 500 altercents dato che si tratta di un attivazione nn andrebbero spesi solo la prima volta per ogni giga??

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

attivazione del blocco, perciò ogni volta che lo attivi.. li spendi e siccome si deve attivare ogni mese...
    il blocco se lo consumi in quel mese allora ti si scaleranno gli ac ( se ce li hai) e si riattiva automaticamente per il mese seguente
    Se non lo consumi, ce l'hai "gratis" per il mese successivo

Praticamente funziona così il blocco costa 1500ac, però se vuoi diminuire la quantità di blocchi (meno di 10 gb non puoi ) ti ritornano indietro 100ac
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Praticamente funziona così il blocco costa 1500ac, però se vuoi diminuire la quantità di blocchi (meno di 10 gb non puoi ) ti ritornano indietro 100ac
    Sicuramente sarà un errore di distrazione, comunque per essere precisi, ti ritornano indietro 1000 AlterCents.