COME MAI LE DIM. DEI FILE NEL SERVER SONO ARRIVATE A 0 E INDEX E ALTRE PAG. SONO COMPLETAMENTE BIANCHE? ED IL CODICE HTML è STATO CANCELLATO????????????????
Prima di tutto, qui non si urla (scrivere tutto maiuscolo) e si usano titoli espliciti.
Sicuramente l'accaduto non dipende da AV, devi darci maggiori info per poterti dare qualche risposta.
Stavi usando qualche tipo di CMS (forum, blog, portale, ...)? Se sì, quale?
Stavi usando script php? Quale?
Hai dato la password del tuo account a qualcuno? Magari anche senza accorgertene?
Hai usato password facili da indovinare?
allora nn ho dato la pass. a nessuno,
non era facile
e le img. adesso hanno una dimenzione = a 0! comprese altre pag HTML..
stavo usando Cute News
e per portale cosa intendi? ( scusa se ti do del tu )
Ultima modifica di valerio3000 : 05-03-2007 alle ore 17.39.21
Portale tipo phpnuke, Mkportal, e simili.
Cute News rientra fra i CMS, magari non era aggiornato all'ultima versione e magari era affatto da qualche bug di sicurezza.
Oppure hai commesso tu qualche errore via FTP o via pannello, anche se lo escluderei perchè per cancellare tutto (da quanto ho capito, nel tuo spazio non è presene nessun file?) devi fare più 1 passaggio.
Cmq, se hai i files in locale puoi ricaricarli sullo spazio, dovresti recuperare tutto se il database non è stato toccato. Se anche il db è stato cancellato dovresti riuscire a recuperare abbastanza dal backup che trovi nel tuo pannello di controllo.
Allora:
Cute News è stato istallato con l'ultima versione!
Poi Alcuni File come img. adesso pesano 0! ma ce ancora il link nel pannello
Come Le Img Anche Le Pag HTML
Posso Far Ritornare Tutto come 20/25 min. fà? se si come?
Te l'ho spiegato come, se hai i files in locale sul tuo pc (dovresti averceli) li ricarichi, attraverso FTP o da pannello, e per il db, leggi il precedente post.
Come è Potuta succedere questa cosa?
E Cmq Come Faccio a Rendere tutto uguale a 20/30 min fà? Non ho capito questa cosa..
PS: Non ho un copia nel mio pc.
Ultima modifica di valerio3000 : 05-03-2007 alle ore 17.52.59
Ma da cosa era composto il tuo sito?
Quali pagine sono state rovinate?
Se non hai una copia, allora c'è poco da fare.
Per Cute News, ti basta riscaricarlo da dove lo hai fatto originariamente e ricaricare tutto (come hai per la prima volta).
Per il resto, la domanda è quella: cos'altro avevi?
Se avevi pagine fatte "al volo" e non ne hai una copia, c'è poco da fare.