scusate sono nuovo e non capisco molto di queste cose però quando vado ftp://tuonick.altervista.org/ e mi chiedono la password e il nisck non me lo accetta e continua a chiedermelo..come posso fare??? grazie mille.
scusate sono nuovo e non capisco molto di queste cose però quando vado ftp://tuonick.altervista.org/ e mi chiedono la password e il nisck non me lo accetta e continua a chiedermelo..come posso fare??? grazie mille.
Al posto di "tuonick" devi mettere "calcas2".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa grazei ma quanto entro in questo ftp://ecc.... mi vengono scriti 03/05/2007 11:45 Directory _private
03/05/2007 11:45 Directory images
03/05/2007 11:45 264 index.htm
a questo punto che devo fare?
Se utilizzi Internet Explorer 7, leggi cosa c'è scritto nella prima riga.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si l'ho fatto ed infatto ho aperto il sito ftp in esplora risorde come scritto nella pagina. A questo punto mi si è aperta una pagina con 2 cartelle("private" e "images")e in più "index.htm". se clicco su quest'ultima però mi si apre una pagina ssolutamente vuota!
L'FTP serve solo a caricare e a scaricare file.
ho capito ma io volevo sol inserire una pagina di microsoft front page nel mio nuvo sito!
Apri FrontPage, crei la pagina e la salvi. Dopo la carichi tramite FTP.
l'ho fatto ed infatti quando vado in ftp://ecc.. mi viene segnalato 03/05/2007 11:45 264 index.htm
solamente che a questo punto non so come mettermela nel mio sito
La devi creare sul tuo computer e poi la carichi facendo un copia-incolla.
ok ho capito..grazie!